fbpx

Google Stadia: un nuovo video ci spiega il suo funzionamento

E' stato pubblicato un nuovo video dedicato a Google Stadia con contenuti relativi al funzionamento e ai dettagli del servizio offerto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: un nuovo video ci spiega il suo funzionamento

Avvicinandosi all’imminente debutto di Stadia, il gigante Google ha deciso di non perdere tempo e pubblicare un video introduttivo sul come funzionerà questa nuova piattaforma incentrata sul game streaming.

Offrendo un’ampia gamma di titoli, Stadia si baserà interamente sul cloud, il che significa che verrà meno la necessità di cimentarsi nei soliti noiosi download ogni volta che vorremo giocare ad un nuovo titolo, con però l’obbligo di avere a propria disposizione una buona connessione internet. Inoltre non sarà indispensabile comprare un particolare dispositivo, visto che difatti sarà possibile utilizzare la nuova piattaforma Google direttamente da vari dispositivi: a partire dal PC fino ad arrivare al semplice smartphone, passando per i televisori dotati di Chromecast e tablet.


Parlando di specifiche tecniche, invece, Google Stadia offrirà la possibilità di giocare fino ad una risoluzione 4K con HDR e un frame rate stabile sui 60 frame al secondo, il tutto accompagnato da un grande parco giochi. A rifinire il servizio offerto, sarà inoltre presente un abbonamento a Stadia Pro che includerà le migliori specifiche tecniche e una varietà di titoli gratuiti tra cui scegliere.

Ricordiamo infine che Google Stadia sarà disponibile per tutti coloro che vorranno usufruirne a partire dal 19 Novembre di quest’anno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...