Gran Turismo 7: il nuovo trailer anticipa le centinaia di macchine presenti

Gran Turismo 7: il nuovo trailer anticipa le centinaia di macchine presenti

Attraverso un trailer, Sony ha anticipato il numero di macchine presenti all'interno di Gran Turismo 7, insieme all'enorme qualità grafica.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gran Turismo 7: il nuovo trailer anticipa le centinaia di macchine presenti

Attraverso un trailer da poco diffuso sui social, Sony anticipa le centinaia di macchine presenti all’interno di Gran Turismo 7, tutte ricostruite grazie all’avanzata tecnologia disponibile su PlayStation 5. Ogni modello ha dietro una grande storia e potrà essere guidato direttamente sulla pista, per gare davvero uniche.

Dopo i primi dettagli riguardanti i pre-ordini, Sony annuncia ufficialmente che saranno presenti più di 400 modelli di macchine guidabili, tra cui dei modelli che hanno letteralmente fatto la storia del motori. Attraverso il trailer, disponibile in copertina di questa news, è possibile poter intravedere alcune macchine storiche insieme ad alcune più moderne, per un connubio tra storia e futuro.

Il gioco, la cui data d’uscita è prevista per il prossimo 4 marzosfrutterà al massimo la potenza grafica di PlayStation 5, grazie anche alla presenza di modelli di macchine molto particolari, che sembreranno ancora più reali. Grazie alla potenza della console di nuova generazione, ogni veicolo sarà una replica perfetta dell’originale, sia a livello di motore che di dettagli esterni.

Il breve video sottolinea come il collezionismo di macchine sia anche uno degli elementi chiave del gioco, oltre a essere una componente importante per chiunque sia un appassionato di automobili. Proprio con questa mentalità, i modelli disponibili saranno più di 400, per poter soddisfare la maggior parte degli utenti.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 4 marzo anche su console PlayStation 4, come recentemente confermato da Sony stessa, così da poter sfruttare al massimo anche la console di generazione precedente. Ovviamente nella versione per next-gen la qualità grafica sarà ancora più dettagliata e perfetta, come sottolineato dal video.

Il numero di macchine presenti su Gran Turismo 7 sarà quindi superiore a 400, come confermato da questo trailer che esalta ancora di più la qualità, uno dei punti fondamentali per qualsiasi appassionato di quattro ruote. Non ci resta che aspettare l’anno prossimo per poter provare in prima persona questi modelli che hanno fatto storia.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...