fbpx

Grand Theft Auto 6: un annuncio di lavoro suggerisce l’imminente arrivo di un trailer

Sulla pagina web ufficiale di Rockstar Games è apparso un annuncio di lavoro che suggerirebbe l'arrivo di un trailer dedicato a GTA 6
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto 6: un annuncio di lavoro suggerisce l’imminente arrivo di un trailer

Sono passati più di sette anni dal lancio di Grand Theft Auto 5 e non abbiamo ancora ricevuto alcuna conferma da Rockstar Games per quanto riguarda un possibile sequel. Il team di sviluppo in genere tende sempre a ignorare i media e annuncia i suoi nuovi progetti solo a uno o due anni dal loro lancio ufficiale. Stando ad alcune fonti, Grand Theft Auto 6 dovrebbe essere rilasciato entro e non oltre il 2023, tali indiscrezioni potrebbero essere confermate dal fatto che sulla pagina web ufficiale di Rockstar Games è apparso un annuncio di lavoro che suggerirebbe l’arrivo di un trailer dedicato proprio a GTA 6.

Stando a tale annuncio, Rockstar Games ha bisogno di qualcuno che catturi filmati di gameplay cinematografici per poterli utilizzare nelle campagne online e in TV. Ovviamente questa è solamente un’ipotesi tutt’altro che confermata, ma tali indizi potrebbero indirizzare proprio sul fatto che Rockstar Games si stia preparando ad un possibile annuncio di Grand Theft Auto 6 con tanto di trailer. Attualmente però Rockstar è concentrata al lancio del quinto capitolo della serie sulle console di nuova generazione, e fino al suo rilascio è improbabile che vengano fatti annunci sul futuro della saga.

Grand Theft Auto 6

Dopo il lancio su PlayStation 3 e Xbox 360, l’approdo su PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente il rilascio su PC, l’episodio che ha riscosso il maggior successo di sempre dell’intera saga infatti approderà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con tutti gli accorgimenti della nuova versione (grafica migliorata e tutte le espansioni online). Oltre a questo, però, per tutti i coloro che acquisteranno PlayStation 5 sarà infatti possibile giocare gratuitamente a Grand Theft Auto Online, previa l’iscrizione al servizio d’abbonamento PlayStation Plus. Inoltre, tutti i giocatori PlayStation 4 riceveranno 1 milione di GTA$ dollari al mese. La data di rilascio di Grand Theft Auto 5 per le console next-gen è fissata al momento per un generico 2021. Bisognerà comunque attendere ancora un po’ di tempo per scoprire quando il titolo Rockstar sarà nuovamente pronto a mostrarsi al pubblico per la terza volta.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...