Grand Theft Auto 6: emersi nuovi dettagli sulle dimensioni del gioco

Grand Theft Auto 6: emersi nuovi dettagli sulle dimensioni del gioco

Tramite un report del celebre giornalista Jason Schreier su Kotaku, sono emerse nuove informazioni sul tanto atteso Grand Theft Auto 6.

  • Home
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto 6: emersi nuovi dettagli sulle dimensioni del gioco

Da svariati anni ormai non mancano le voci di corridoio sul tanto discusso Grand Theft Auto 6, ma proprio ora potremmo aver ottenuto le nostre prime informazioni concrete sul gioco, nonostante NON si tratti di informazioni ufficiali. In un report su Kotaku scritto dal celebre giornalista Jason Schreier, nel quale racconta di come la cultura interna di Rockstar Games sia cambiata di recente, sono emersi nuovi dettagli senza preavviso sul tanto atteso sequel.

Secondo quanto riportato, a differenza di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2, GTA 6 verrà lanciato come un gioco “di dimensioni moderate”, sebbene si fa notare che sarà ancora un gioco abbastanza grande, dati gli standard tipici di Rockstar. L’azienda statunitense, che attualmente sta lavorando da casa, ha quindi intenzione di proporre elementi aggiuntivi con regolari aggiornamenti post-lancio, ovviamente disponibili a chiunque in modo gratuito. È stato inoltre comunicato che GTA 6 è ancora nella fase iniziale di produzione, il che significherebbe che è ancora ben lontano dal vedere la sua pubblicazione. Il co-fondatore di Rockstar, Dan Houser, ha recentemente lasciato la società, quindi naturalmente si stanno verificando alcuni cambiamenti. Dovrebbe essere interessante vedere come ciò si impatterà nei prossimi anni. Vedremo cosa riuscirà a concludere Rockstar Games nel prossimo periodo, nel frattempo però è sicuro che la parte online dei due colossi GTA 5 E RDR 2 resterà aggiornata e verrà ancora supportata per un po’ di tempo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...