Grand Theft Auto: Take-Two registra il dominio Vice City Online

Grand Theft Auto: Take-Two registra il dominio Vice City Online

Come scoperto dall'utente di Reddit cmputerguy esiste un nuovo dominio di Grand Theft Auto online, ovvero gtavicecityonline.com.

  • Home
  • Games
  • News
  • Grand Theft Auto: Take-Two registra il dominio Vice City Online

Grand Theft Auto è senza ombra di dubbio uno dei franchise più remunerativi della storia dei videogiochi, soprattutto grazie a Grand Theft Auto V che ha rivoluzionato il brand grazie alla sua componente online, la quale è ormai diventata una sorta di gioco a sé stante. È difficile dire quale sarà il futuro della serie dopo GTA V e GTA Online, ma la recente registrazione di un nuovo dominio potrebbe rispondere a questa domanda. Come scoperto dall’utente di Reddit cmputerguy, infatti, esiste un nuovo dominio online, gtavicecityonline.com, depositato da Take-Two Interactive, proprietario di Rockstar Games.

Cosa potrebbe significare? Attualmente è difficile da dire. La maggior parte delle informazioni che conosciamo sembrano indicare che un potenziale Grand Theft Auto 6 sia attualmente molto lontano da un possibile annuncio. È molto più probabile quindi che questo dominio sia stato registrato in vista di un’espansione della componente online di Grand Theft Auto V, visto che il titolo otterrà nel 2021 un’ulteriore “rimasterizzazione” sulle console di nuova generazione.

Dopo il lancio su PlayStation 3 e Xbox 360, l’approdo su PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente il rilascio su PC, l’episodio che ha riscosso il maggior successo di sempre dell’intera saga infatti approderà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con tutti gli accorgimenti della nuova versione (grafica migliorata e tutte le espansioni online). Ma non è tutto. Per tutti i possessori che acquisteranno PlayStation 5 sarà infatti possibile giocare gratuitamente a Grand Theft Auto Online, previa l’iscrizione al servizio d’abbonamento PlayStation Plus. Inoltre, tutti i giocatori PlayStation 4 riceveranno 1 milione di GTA$ dollari al mese.

La data di rilascio di GTA V per le console next-gen è fissata al momento per un generico 2021. Bisognerà comunque attendere ancora un po’ di tempo per scoprire quando il titolo Rockstar sarà nuovamente pronto a mostrarsi al pubblico per la terza volta.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...