Green Lantern Corps: ecco le nuovi voci sul ruolo di Tom Cruise

Green Lantern Corps: ecco le nuovi voci sul ruolo di Tom Cruise

Secondo quanto riferito, Tom Cruise è il primo nella lista di candidati per interpretare Hal Jordan nel film Green Lantern Corps della DC Films,...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Green Lantern Corps: ecco le nuovi voci sul ruolo di Tom Cruise

Secondo quanto riferito, Tom Cruise è il primo nella lista di candidati per interpretare Hal Jordan nel film Green Lantern Corps della DC Films, ma l’attore, prima di chiudere l’accordo per il ruolo, ha una condizione particolare. Secondo Crazy Days and Nights, la Warner Bros. ha gli occhi puntati su Cruise per il ruolo di Lanterna Verde, ma l’attuale sceneggiatura richiede che Hal Jordan muoia contro Cruise. L’attore sta chiedendo che questa parte della sceneggiatura sia cambiata prima di dare conferma per il ruolo.

Ricordiamo che all’inizio dell’anno è stato chiesto all’attore di assumere il suo primo ruolo da supereroe al quale ha risposto con entusiasmo, quindi senza escludere la possibilità di unirsi al DC Extended Universe. Gli sceneggiatori della pellicola saranno David Goyer e Justin Rhodes.

Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza. Fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di automi denominato Manhunters che ad un certo punto si è ribellato ai Guardiani: la loro ribellione è, infine, sfociata nel crossover Millennium, durante il quale i principali eroi della Terra e dell’universo si uniscono per fronteggiare la terribile minaccia.

Green Lantern Corps non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Restate con noi per non perdervi nessuna notizia sulla pellicola.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...