GTA 5 potrebbe essere il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

GTA 5 potrebbe essere il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

Secondo alcuni rumor ancora non confermati, GTA 5 potrebbe essere il prossimo gioco disponibile gratuitamente su Epic Games Store.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 5 potrebbe essere il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

Secondo quanto riportato dal sito GamePressure, GTA 5 potrebbe essere il prossimo gioco disponibile gratuitamente su Epic Games Store, che offre regolarmente le versioni complete di alcuni videogiochi di successo. Epic Games non ha ancora annunciato quale sarà il prossimo gioco gratuito riscattabile, ma secondo alcuni rumor ancora non confermati potrebbe trattarsi proprio del celebre titolo di Rockstar Games, disponibile da domani, 14 maggio. L’edizione gratuita di GTA 5 verrà rilasciata come Premium Edition, e oltre al gioco stesso e alla possibilità di giocare a GTA Online, i giocatori avranno l’accesso a molti contenuti aggiuntivi. Come al solito, l’aggiunta del titolo alla libreria durante la promozione permetterà ai giocatori di riceverlo in maniera definitiva.

Con questa mossa, Epic Games permetterebbe a tutti gli utenti con un account personale di giocare ad uno dei titoli più famosi, giocati e apprezzati dell’attuale generazione videoludica, oltre a poter utilizzare la versione single-player di GTA Online. Vi ricordiamo che al momento si tratta semplicemente di rumor, e bisognerà aspettare domani sera alle ore 18:00 per sapere se i giocatori avranno veramente la possibilità di aggiudicarsi gratuitamente il quinto capitolo della celebre saga di Rockstar Games, che potrebbe essere anche l’inizio di un’ottima campagna pubblicitaria per annunciare l’arrivo di un nuovo capitolo della serie, il tanto chiacchierato GTA 6.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...