fbpx

GTA 6 è lontano? Un insider svela quando uscirà

Il noto insider Tom Henderson ha svelato tanti nuovi dettagli su GTA 6, tra cui la nuova ambientazione del gioco e la nuova protagonista.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6 è lontano? Un insider svela quando uscirà

Tra tutti, GTA 6 è sicuramente il titolo che da più tempo fa chiacchierare di sé, grazie non solo all’incredibile fama di Grand Theft Auto 5, lo scorso capitolo pubblicato nel 2013 e che è sopravvissuto a ben tre generazioni di console, ma soprattutto per l’incredibile qualità che promette di presentare e a cui Rockstar Games ci ha da sempre abituati.

Negli ultimi anni abbiamo avuto spesso a che fare con rumor e indiscrezioni che trattavano questo attesissimo nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto, e proprio nel corso delle scorse ore un insider ha rivelato quelle che potrebbero essere nuove importanti informazioni che riguardano il titolo di casa Rockstar.


Tom Henderson, noto insider che ricordiamo soprattutto per aver anticipato alcuni dettagli su produzioni del calibro di Call of Duty e Battlefield, ha infatti svelato quella che potrebbe essere la nuova ambientazione di GTA 6, con un accenno anche al prossimo protagonista (o meglio, la prossima) e alla data d’uscita del gioco.

In un interessante video caricato su YouTube, Henderson ha dichiarato che GTA 6 potrebbe essere ambientato in una moderna e rivisitata Vice City. Il motivo di questa rivisitazione, sempre secondo l’insider, sarebbe da ricercarsi nell’intenzione di voler implementare una nuova versione di GTA Online, azione che non sarebbe possibile in un titolo ambientato negli anni ’80.

Henderson paragona inoltre la mappa del nuovo GTA 6 con quella dell’acclamato Fortnite Battle Royale. Infatti, Rockstar avrebbe intenzione di aggiornare continuamente la mappa di gioco, dopo il lancio del titolo, anche attraverso la pubblicazione di alcuni DLC.

L’insider ha poi ribadito il ritorno dei protagonisti multipli all’interno della campagna del gioco. Uno di questi, inoltre, sembrerebbe essere una donna e rappresenterebbe, all’effettivo, la prima protagonista femminile dell’intera serie Grand Theft Auto.

Parlando invece di data d’uscita, Henderson porta, purtroppo, brutte notizie. Secondo l’insider, infatti, la finestra di lancio di GTA 6 non è per nulla vicina, e si parlerebbe anzi di un’uscita prevista per il 2024 o 2025.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...