GTA 6: un nuovo rumor "conferma" il ritorno di Vice City

GTA 6: un nuovo rumor “conferma” il ritorno di Vice City

Pete Rice, celebre artista Synthwave specializzato in sound design, avrebbe "confermato" su Twitter il ritorno in GTA 6 di un'iconica città.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6: un nuovo rumor “conferma” il ritorno di Vice City

Nonostante Rockstar Games non abbia mai parlato apertamente del prossimo GTA 6, diversi rumors stanno iniziando a delineare la prossima opera della nota azienda statunitense. Secondo quanto emerso su reddit nelle scorse ore, il nuovo capitolo del celebre franchise videoludico potrebbe essere ambientato nell’iconica Vice City. Ad alimentare tale ipotesi ci ha pensato Pete Rice (conosciuto su Twitter come Vector Hold), il quale ha suggerito non solo in maniera esplicita il ritorno della location, ma che Rockstar starebbe contattando diversi artisti Synthwave per la realizzazione di una stazione radio. Purtroppo il tweet è stato prontamente rimosso dall’artista, ma fortunatamente alcuni screen sono stati diffusi in rete.

GTA 6 molto probabilmente si svolgerà a Vice City.

Le persone che si occupano dei diritti musicali hanno sentito alcuni artisti Synthwave per una “Stazione radio”.

Per chi non lo sapesse, “Vector Hold” è un nuovo progetto Synthwave retrò anni ’80 di Peter Brian Rice della Bay Area di San Francisco, specializzato in sound design e produzione di colonne sonore di film e videogames ambientati tra gli anni ’80 / ’90. Vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le opportune precauzioni, dato che si tratta di semplici rumors e al momento Rockstar Games non ha diffuso alcuna notizia ufficiale riguardate GTA 6. Non ci resta altro che pazientare per scoprire se le indiscrezioni emerse negli ultimi mesi siano corrette o meno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...