fbpx

GTA 6: l’uscita del gioco sarebbe ancora lontana, parla un insider

Secondo quanto emerso da un recente post su Twitter, l'uscita su console e PC di GTA 6 potrebbe essere ancora molto lontana.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA 6: l’uscita del gioco sarebbe ancora lontana, parla un insider

Sebbene i fan di Rockstar Games richiedano a gran voce l’annuncio del tanto atteso GTA 6, sembrerebbe che l’uscita del prossimo capitolo dell’apprezzatissimo franchise del colosso statunitense possa essere più lontana del previsto. Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, la prossima fatica della software house americana potrebbe addirittura vedere la luce solamente nel 2023, visto che Rockstar è solita prestare molta cura alla fase di sviluppo dei propri titoli (periodo che oscilla tra i 3 e i 5 anni).

Tale indiscrezione inoltre troverebbe un ulteriore conferma da altri rumor emersi in quest’ultimi mesi, i quali suggerirebbero che il prossimo capitolo della serie possa debuttare su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC orientativamente tra il 2022/2023, individuando ottobre 2023 come plausibile finestra di lancio.

Infine, vi segnaliamo che il debutto di GTA 5 e di Red Dead Redemption 2 è avvenuto due anni dopo il rilascio del primissimo trailer, dunque, se Rockstar Games decidesse di ripetere la propria strategia anche per Grand Theft Auto 6 (rilasciando il teaser del gioco quest’anno), effettivamente i conti tornano.

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

In attesa di saperne di più sull’argomento, magari con il reveal di informazioni ufficiali, vi ricordiamo di prendere con le dovute precauzioni queste informazioni, visto che al momento Rockstar Games non ha confermato (né smentito) queste indiscrezioni e non vi è alcuna certezza sull’ipotetico periodo di uscita di GTA 6. Se volete saperne di più sul nuovo capitolo dell’acclamato franchise videoludico, al seguente link potete recuperare il nostro speciale dove all’interno sono presenti tutti i rumor emersi sul gioco.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...