GTA Remastered Trilogy anticipata per errore da Rockstar?

GTA Remastered Trilogy anticipata per errore da Rockstar?

Stando a un recente post su un forum, la collection GTA Remastered Trilogy sarebbe stata anticipata, per errore, dalla stessa Rockstar.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy anticipata per errore da Rockstar?

Stando ad alcune informazioni trapelate nelle ultime ore, GTA Remastered Trilogy esiste e sembra essere stata anticipata per errore da Rockstar, attraverso un recente aggiornamento del launcher. L’update, avvenuto martedì scorso, avrebbe infatto inserito chiari riferimenti ad una versione basata su Unreal Engine della famosa trilogia.

Questa nuova informazione, insieme a quella riguardante un possibile rinviosembrano confermare la reale esistenza del gioco, che tuttavia non è stato ancora ufficialmente annunciato da parte di Rockstar. Le immagini sono state diffuse su un forum creato dai fan e hanno presto fatto il giro del web, venendo pubblicate anche su Twitter.

Il nome che appare nei vari loghi è GTA Trilogy: Definitive Edition, informazione che sembra andare a confermare anche un’altra news, riguardante il recente rating nel mercato coreano. Le immagini fanno riferimento a Grand Thieft Auto IIIGrand Thieft Auto San AndreasGrand Thieft Auto Vice City, esattamente come nella versione uscita per PS2.

Inoltre, come se tali informazioni non fosse abbastanza, sono stati distribuiti anche gli achievement del gioco, con tanto di icona e requisiti per essere sbloccati all’interno del launcher. Sembra quindi che manchi solo l’annuncio ufficiale da parte di Rockstar, che al momento non ha lasciato dichiarazioni in merito.

In merito agli obiettivi gli utenti hanno notato come i requisiti per sbloccarli siano diversi dalle versioni precedenti, facendo intuire che queste nuove versioni potrebbero avere delle leggere differenze. Al momento non abbiamo informazioni necessarie per capire se sono stati fatti cambiamenti di questo tipo all’interno del gioco.

Sappiamo solo che la collection GTA Remastered Trilogy è vera ed è stata anticipata, per errore, da Rockstar, ma non sappiamo ancora quando potrebbe uscire, anche se alcuni rumor parlano del prossimo anno. Al momento l’azienda non ha rilasciato dichiarazioni o post in merito, lasciando i fan in attesa di comunicazioni ufficiali.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...