GTA Remastered Trilogy: file anticipano la grafica della versione mobile?

GTA Remastered Trilogy: file anticipano la grafica della versione mobile?

Alcuni file trovati all'interno di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition sembrano anticiparne la qualità grafica di su mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy: file anticipano la grafica della versione mobile?

Nonostante sia già uscito da più di 10 giorni, GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition torna a far parlare di se attraverso la grafica versione mobile, scovata da un utente all’interno di alcuni file. Gli screenshot sono poi stati postati direttamente su Twitter, in quella che sembra essere un’anteprima della versione per smartphone.

Dopo la scoperta di alcuni file riguardanti una possibile modalità VRun nuovo utente trova delle impostazioni riguardanti la versione iOS del gioco, in cui è possibile osservare la qualità grafica di Vice City GTA III. Molti utenti hanno inoltre chiesto se è presente una lista di dispositivi android compatibili, domanda alla quale l’autore risponde con un’altra foto.

I file presenti infatti non fanno menzione di una vera e propria lista di dispositivi, mentre è presente una lista dove sono presenti tanti nomi di sistemi operativi, che però non rispondo del tutto alla domanda. Al momento Rockstar non ha ancora svelato quando o su quali smartphone sarà possibile giocare la nuova versione remastered dei tre giochi.

Le foto riguardanti la grafica, disponibili all’interno di questa news, evidenziano come la qualità sia stata molto abbassata, per renderlo ancora più compatibile con i dispositivi mobile. Interessante notare come tutte le immagini presenti facciano riferimento alle impostazioni su iOS, mentre non sembrano esserci foto riguardanti i dispositivi che montano il sistema operativo android.

Questo è approssimativamente come ci si può aspettare che il remaster VC appaia su mobile, se non lo massacrano ulteriormente. Ho trovato le impostazioni mobile in uno dei file.

Alla domanda riguardante il peso di questa nuova versione lo stesso utente non sa bene rispondere, ipotizzando che potrebbe pesare come la versione su Nintendo Switch, anche se non ha trovato indizi in tale senso nei file di sistema. Al momento non sappiamo ancora bene quando avremo la possibilità di poter giocare a GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition su mobile, ma questi primi screenshot possono darci un’idea della grafica.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...