GTA San Andreas: Definitive Edition sarà gratis con Xbox Game Pass

GTA San Andreas: Definitive Edition sarà gratis con Xbox Game Pass

In concomitanza all'arrivo della Remastered Trilogy, GTA San Andreas - The Definitive Edition arriverà l'11 novembre con Xbox Game Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA San Andreas: Definitive Edition sarà gratis con Xbox Game Pass

Rockstar ha confermato che GTA San Andreas – The Definitive Edition sarà uno dei titoli in arrivo con il prossimo Xbox Game Pass il mese prossimo, più precisamente l’11 novembre.

Facciamo un passo indietro di qualche settimana: la software house ha annunciato ufficialmente GTA Remastered Trilogy – Definitive Edition, una versione per PC e console di nuova generazione dei tre titoli più famosi della saga, ovvero Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Il gioco era al centro di diversi leak e rumor sparsi per il web negli ultimi mesi, prima di ricevere una conferma con la notizia.

Questo darà non solo agli appassionati storici l’occasione di giocare nuovamente a questi tre classici, ma offrirà anche ai coloro che non ne hanno mai avuto occasione di provarli con mano.

L’accessibilità sembra essere al centro di questo progetto e per rendere questi tre giochi ancora più alla portata di tutti, Rockstar ha confermato che l’11 novembre porterà GTA San Andreas – The Definitive Edition sull’Xbox Game Pass il giorno stesso dell’uscita della Trilogy.

GTA San Andreas

L’annuncio rappresenta un altro grande colpo per il servizio. Nel corso dell’anno ci sono state un buon numero di altri titoli grossi, con titoli del calibro di Back 4 Blood, MLB The Show 21, Outriders. Microsoft ha lavorato duro per poter espandere il servizio e pubblicare San Andreas è un’ottima mossa, data la fama che lo circonda.

La GTA Trilogy – Definitive Edition arriverà con un gran numero di miglioramenti, sia in termini visivi che di gameplay. Alcuni di questi saranno una celebrazione dei fan, citando alcuni meme sulla saga che sono nati sul web nel corso degli anni. Pare proprio che Rockstar stia per portare una lettera d’amore diretta agli appassionati con questa remaster.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a prezzi e date d’uscita delle versioni digitali e fisiche di GTA Remastered Trilogy – The Definitive Edition.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...