fbpx

Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe arrivare nelle sale non prima del 2022

James Gunn ha affermato, in risposta ad un post su Instagram, che le riprese dei "Guardiani della Galassia Vol.3" non inizieranno prima del 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe arrivare nelle sale non prima del 2022

Negli scorsi giorni sono emersi nuovi dettagli riguardanti il destino del terzo capitolo dedicato al film dei “Guardiani della Galassia“, che potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche non prima del 2022. Il regista del film, James Gunn, ha dichiarato in risposta ad un recente post su Instagram, che la produzione del film non inizierà prima del 2021. Diversi rumors suggeriscono che “Guardiani della Galassia Vol.3” potrebbe essere rilasciato nelle sale il prossimo febbraio 2023, data precedentemente annunciata dai Marvel Studios (senza aver rivelato però il titolo del film). Il film avrebbe praticamente tutto il 2021 e il 2022 per completare e realizzare un’epica conclusione della trilogia dedicata ai Guardiani.

Al momento sappiamo ben poco sul nuovo progetto del MCU, anche se Karen Gillan, star dei Guardiani della Galassia ed interprete di Nebula, ha dichiarato che i fan dovrebbero aspettarsi un film “straordinario“. Vi riportiamo di seguito le parole di Gillan:

Posso dire di averlo letto ed è fantastico. Siamo davvero entusiasti che James sia tornato per completare la trilogia perché non si sarebbe stato lo stesso senza di lui. È una sceneggiatura meravigliosa, meravigliosa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...