fbpx

Guerrilla Games: futuro ancora incerto per Killzone

Guerrilla Games ha semplicemente stupito tutti. Difficile non ammettere come la software house madre del neo Horizon: Zero Dawn sia stata in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Guerrilla Games: futuro ancora incerto per Killzone

Guerrilla Games ha semplicemente stupito tutti. Difficile non ammettere come la software house madre del neo Horizon: Zero Dawn sia stata in grado di meravigliare tutti con il suo titolo così ben realizzato e così ben lontano dai suoi “canoni di sviluppo”. Certo, perché il team olandese ha un passato ben diverso che affonda le proprie radici videoludiche in un altro genere, gli sparatutto, raggiungendo la notorietà grazie alla realizzazione di una delle esclusive Sony più importanti ed acclamate: Killzone.
Proprio riguardo la sorte della loro saga più famosa, il managing direct Hermen Hulst ha voluto rilasciare una dichiarazione – lo ammettiamo, un po’ vaga – per rispondere a coloro, in particolar modo fan accaniti, che si chiedevano quale destino sarebbe toccato al franchise:

“Mi viene sempre domandato, soprattutto attraverso Twitter e negli altri social network. È veramente confortante sentire così tanta aspettativa dalla fanbase di Killzone. Si tratta di un franchise e un universo che amiamo particolarmente qui a Guerrilla. Non è stato facile creare qualcosa di così completamente diverso. Sia che decideremo di proseguire con Killzone, oppure staccare la spina definitivamente, è ancora fin troppo presto per annunciare di qualsiasi genere. Tutto quello che posso dire è che abbiamo sempre amato la serie e l’universo legato a Killzone e lo amiamo molto tutt’ora”

Dichiarazioni, come già detto, vaghe, ma che fanno ben sperare. Guerrilla Games sa cosa i fan vogliono… e non è detto che non vorrà accontentarli.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...