GWENT Challenger: CD Projekt RED vi invita a guardare il quarto torneo

GWENT Challenger: CD Projekt RED vi invita a guardare il quarto torneo

CD Projekt RED, creatori della saga di videogiochi di The Witcher, invitano i giocatori e gli amanti dell’esport a guardare il quarto torneo...

  • Home
  • Games
  • News
  • GWENT Challenger: CD Projekt RED vi invita a guardare il quarto torneo

CD Projekt RED, creatori della saga di videogiochi di The Witcher, invitano i giocatori e gli amanti dell’esport a guardare il quarto torneo della serie GWENT Challenger — che si terrà questo weekend, 1 e 2 settembre!

Durante il Challenger a tema Skellige di settembre, otto tra i migliori giocatori di GWENT si contenderanno una parte del montepremi di 100.000$, Crown Points ed un posto nei GWENT World Masters — la gran finale delle serie esport ufficiale di GWENT.

Il torneo inizierà con i quarti di finale Sabato 1 Settembre e continuerà con le semifinali e la finale il giorno seguente: Domenica 2 Settembre. Tutti i match saranno trasmessi in diretta sul canale Twitch ufficiale di CD PROJEKT RED e su masters.playgwent.com. Inoltre, potete trovare aggiornamenti regolari sull’andamento del torneo sul profilo Twitter di GWENT Masters.

Il team di commentatori è composto sia da giocatori sia da streamer accompagnati da Matt “Flake” Di Marco e Ashley “Ashlizzlle” Muñoz Preyeses come presentatori. Inoltre, ci saranno Miguel “MegaMogwai” Guerrero León, Dane “McBeard” McBurnie, David “ImpetuousPanda” Gil Nolskog e Francesca “Jaggerous” Jagger a fare da commentatori con Sean “Swim” Huguenard e Henry “Shinmiri” Fang come analyst.

Gli spettatori potranno guadagnare ricompense di gioco guardando il torneo. Le ricompense includono barili di carte, un titolo speciale cosi come la carta preferita del vincitore. Maggiori dettagli sui Twitch Drops possono essere trovati su playgwent.com/twitch-drops.

GWENT Challenger è parte di GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa sui GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei ed i formati, visita masters.playgwent.com.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...