Halo 2 Anniversary è ora disponibile nella Master Chief Collection per PC

Halo 2 Anniversary è ora disponibile nella Master Chief Collection per PC

Dopo una lunga attesa, finalmente anche Halo 2 Anniversary è stato inserito nella versione versione PC della Master Chief Collection.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo 2 Anniversary è ora disponibile nella Master Chief Collection per PC

Da quando la collection dell’iconica serie Xbox di sparatutto fantascientifici è stata annunciata per PC, uno dei capitoli più attesi dalla community è stato Halo 2 Anniversary. Questa remastered relativa al secondo capitolo del franchise, il quale ha debuttato inizialmente su Xbox nel 2004, è stata resa disponibile non solo come prodotto acquistabile su Steam e sul Microsoft Store (con tanto di cross-play per i giocatori delle due piattaforme digitali), ma perfino per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass per PC. Aggiungendosi ai porting di Halo: Reach e Halo: Combat Evolved Anniversary, il nuovo capitolo è un ulteriore passo avanti verso il completamento della collection per computer.

Le novità presenti in Halo 2 Anniversary – rispetto al prodotto originale – riguardano l’ottimizzazione al comparto tecnico in 4K e la presenza di un gameplay a 60FPS, oltre alla interessante feature che permette di cambiare immediatamente tra la grafica rimasterizzata e quella di sedici anni fa. Questa versione include anche alcune caratteristiche non presenti nella edizione realizzata per Xbox One: come il supporto nativo a mouse e tastiera, ai monitor ultrawide e alla personalizzazione del campo visivo. Ovviamente, al suo interno è inclusa sia la modalità campagna, composta dalla bellezza di quindici livelli con diversi personaggi giocabili, che l’amato comparto multiplayer, il quale questa volta include sette mappe completamente rimasterizzate e venticinque dal videogioco originale.

In attesa di scoprire quando Halo 3 sarà finalmente disponibile per tutti gli utenti PC, sicuramente dopo le fasi di beta testing annunciate proprio qualche giorno fa, vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli sullo sviluppo dei porting rimanenti, atti a completare la versione PC della Master Chief Collection. D’altronde mancano ancora diversi capitoli alla rifinitura di questo titolo PC, i quali entreranno tutti a far parte dell’Xbox Game Pass porting dopo porting, verso la lunga strada che ci condurrà all’attesissimo Halo Infinite.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...