fbpx

Halo Infinite: 343 Industries ha cancellato il gioco su Xbox One?

Sembrerebbe che lo sviluppo su Xbox One di Halo Infinite sia stato interrotto e cancellato. A suggerirlo è un Tweet:

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: 343 Industries ha cancellato il gioco su Xbox One?

Il disastroso lancio di Cyberpunk 2077 ha avuto forti ripercussioni un po’ in tutto il mondo videoludico. Parliamo infatti di un titolo che era attesissimo da milioni di utenti e in lavorazione da quasi 10 anni, elementi che hanno creato e generato un hype così alto, motivato anche dall’eccellente campagna marketing del gioco (rivelatasi poi completamente farlocca), che in realtà hanno completamente finito per distruggere il lavoro di CD Projekt RED. Dopo il day one, molti utenti hanno chiesto alle software house impegnate attualmente su lavori di grossa produzione come Rockstar con Grand Theft Auto VI o 343 Industries su Halo Infinite, di prendersi tutto il tempo che serve per poter far uscire il gioco completo e senza grossi problemi.

A quanto pare c’è chi potrebbe aver ascoltato queste voci. Vi avevamo già parlato qualche giorno fa della richiesta mossa per Halo Infinite (altro titolo mostratosi con un comparto tecnico decisamente non all’altezza), che vede la cancellazione della versione Xbox One in favore di una lavorazione esclusiva per console next-gen. In molti pensano che Xbox One possa essere un peso per il risultato finale, castrato da una macchina non più all’altezza. Quest’oggi però un Tweet ha smosso gli animi dei fan. L’UI Art Lead, Chad Mirshak, ha scritto sul proprio profilo LinkedIn di aver lavorato al progetto in sviluppo menzionando solamente Xbox Series X e S insieme al PC, senza nominare l’ormai passata Xbox One o Xbox One X.


Questo non vuol dire che ufficialmente Halo Infinite non uscirà più sulle console di vecchia generazione, soprattutto perché sono tantissimi i fan che aspettano di poter giocare l’opera su Xbox One, vista la famosa dichiarazione di Microsoft riguardo la totale assenza di titoli in esclusiva console next-gen per i primi due anni. Non resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte della casa di Redmond e scoprire quale destino è riservato al titolo in sviluppo presso 343 Industries.

https://twitter.com/JoeMiller101/status/1341336489414828032?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1341336489414828032%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fhalo-infinite-xbox-one-cancellato-uscira-esclusiva-series-x-124-s-pc-488998.html

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...