fbpx

Halo Infinite: 343 Industries svelerà presto nuove informazioni, ecco quando

Il team di sviluppo ha promesso che verranno condivisi aggiornamenti in merito ad Halo Infinite ogni mese fino al giorno di uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: 343 Industries svelerà presto nuove informazioni, ecco quando

343 Industires, il team dietro lo sviluppo di Halo Infinite ha comunicato che ci saranno aggiornamenti riguardanti il titolo nel corso della settimana corrente. In una recente intervista su Reddit, Brian Jarrard, Community Director della software house, ha promesso un appuntamento tra pochi giorni dove ci saranno nuove informazioni in merito all’andamento dello sviluppo del progetto. Il focus sarà sulle meccaniche Sandbox che gli sviluppatori hanno creato per arricchire l’esperienza ludica. In più è stato confermato che ogni mese, fino al lancio, ci saranno aggiornamenti riguardanti diversi aspetti dell’opera.

Per adesso Halo Infinite ha una finestra di lancio programmata per l’autunno 2021, tuttavia il team ha promesso che a metà anno verrà rivelata la data esatta di uscita, assieme a una completa panoramica del gioco. Possiamo  dunque aspettarci nuovi trailer, interviste agli sviluppatori e tanto altro. Sembrerebbe dunque che l’attesa di questi mesi, appesantita da una mancanza di informazioni, sarà ripagata presto, segno che la software house sta lavorando bene e senza problemi di sorta. Inizialmente atteso per novembre 2020, il gioco è stato rimandato all’anno seguente a causa di un ritardo nei tempi di sviluppo.

Uno dei fattori scatenanti del rinvio in questione è stato il Gameplay Trailer mostrato all’Xbox Showcase di luglio 2020. La build di Halo Infinite mostrata ha fatto storcere il naso a molti, a causa di modelli poligonali non proprio all’avanguardia e delle texture per nulla dettagliate. Nonostante fosse una versione non definitiva il gioco sarebbe comunque dovuto uscire qualche mese dopo e questo ha messo in allarme Microsoft che ha deciso, assieme a 343 Industries, di rimandare il progetto di un anno, lasciando Xbox Series X/S senza esclusive al lancio. Una decisione probabilmente sofferta ma che conferma quanto le due aziende tangano al franchise, la serie Halo d’altronde è uno dei simboli di Xbox e lanciare un gioco non nella sua versione ottimale sul mercato potrebbe rivelarsi fatale.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...