Halo Infinite: presentata l'enorme modalità campagna

Halo Infinite: presentata l’enorme modalità campagna

La modalità campagna di Halo Infinite si è finalmente mostrata al grande pubblico con il ritorno di Master Chief presentato in diretta mondiale,

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: presentata l’enorme modalità campagna

Halo Infinite è senz’altro la produzione Xbox più attesa, dopo essere stata annunciata anni fa e con una gestazione che ha preso molto tempo, non senza rinvii, ma dopo tanta attesa abbiamo finalmente visto la presentazione della modalità Campagna, mostrata in diretta mondiale tramite i canali ufficiali.

Dopo una lunga e faticosa attesa, la data d’uscita è sempre più vicina, fissata più precisamente all’8 dicembre 2021. Poche settimane fa c’è stata la seconda Beta, offrendo ai giocatori la possibilità di provare con mano il multiplayer in anteprima, di cui vi abbiamo parlato in maniera approfonditamente nel nostro articolo dedicato.

Poco sapevamo della storia che andrà ad esplorare la new entry nella serie sparatutto in prima persona. Grazie a dei filmati pubblicati a distanza di molto tempo sappiamo che ci troviamo in una situazione molto precaria per l’umanità, con gli Esiliati (Banished in lingua originale) che hanno avuto la meglio contro l’UNSC.

Gli Esiliati hanno sconfitto le forze dell’UNSC e hanno preso il controllo del misterioso Zeta Halo, minacciando la sopravvivenza dell’intera umanità. Quando tutta la speranza è perduta e la fiducia dell’umanità è sul lastrico, Master Chief ritorna per affrontare l’avversario più spietato mai affrontato prima.

 

halo infinite

Dal filmato possiamo sentire la voce narrante di Cortana, che ricorda come la storia non riguardi più esclusivamente il rapporto tra lei e Master Chief. La campagna Open World, infatti, vedrà lo Spartan nella ricerca della nuova IA, chiamata l’Arma (The Weapon) e ottenere risposte su che cosa è successo a quella che un tempo era la compagna del nostro protagonsta.

La presentazione ci ricorda che questa sarà la più grande campagna della serie, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco il quanto più libera possibile, incontrando i marine lungo la strada che si uniranno alle nostre forze e potenziando le abilità di Chief e scegliendo che arsenale portare. La presenza degli Esiliati era stata già confermata, ma la presentazione ha fugacemente presentato una nuova minaccia legata ai Precursori, che molto probabilmente avrà a che vedere con la cara e vecchia IA.

Stando a quanto dichiarato da 343 Industries, al momento del lancio Halo Infinite non offrirà alcune modalità a cui i fan sono molto affezionati. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...