Halo Infinite: svelata la data di lancio del multiplayer a novembre?

Halo Infinite: svelata la data di lancio del multiplayer a novembre?

Secondo quanto emerso da un tweet assolutamente da confermare, il multiplayer di Halo Infinite potrebbe arrivare molto prima del previsto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: svelata la data di lancio del multiplayer a novembre?

Nelle ultime ore sono arrivate alcune notizie molto anomale sul multiplayer di Halo Infinite, infatti secondo queste news il comparto multigiocatore del titolo potrebbe arrivare addirittura per il 15 novembre, in occasione dell’evento Xbox.

La notizia, che normalmente avrebbe pochissimo risalto, perché auto confermata dallo stesso poco conosciuto utente che l’ha pubblica su Twitter, è stata però ripresa dal ben più noto Nibel, celebre e famosissimo insider che ha spesso svelato leak importantissimi sul mondo dei videogiochi, che si sono poi rivelati veritieri.

Tuttavia, vogliamo essere onesti, tale situazione ci sembra molto strana e irrealistica, visto che il gioco è ancora confermato per l’8 dicembre 2021 in arrivo con la campagna single player di Halo, eppure da quanto detto ripreso dal sopracitato Nibel potrebbero esserci delle sorprese assolutamente impreviste.

Dopotutto il multiplayer di Halo Infinite è una sezione completamente staccata dall’avventura singolo giocatore, visto che il sopradetto multigiocatore sarà disponibile in formato free-to-play per tutti gli utenti interessanti, con un sistema di Battle Pass Online non invasivo, molto comune nei giochi di questi ultimi anni. La modalità in singolo, nella quale controlleremo invece il celebre ed eroico Master Chief sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, al day one e senza costi aggiuntivi, rendendo il prodotto un probabilissimo must-have per tutti i giocatori delle piattaforme Microsoft.


Quale modo migliore per festeggiare l’anniversario di Xbox che con una sorpresa di compleanno.

Posso confermare e condividere indipendentemente con voi oggi che il multiplayer di Halo Infinite sarà disponibile lunedì 15 novembre.

Preparatevi, Spartan.

Tornando al tweet in calce a questo articolo, vi ricordiamo come al solito di prendere tale notizia con le pinze. Infatti, questa volta ci teniamo ancor più di tutte le altre occasioni in cui parliamo di rumor, a consigliarvi di affrontare l’argomento con il massimo della cautela visto che parliamo di notizie francamente molto singolari e dal tono molto esagerato. Infatti, il 15 novembr è fra appena tre giorni da adesso e ci sembra molto anomalo un lancio così repentino e quasi in sordina del gioco.

Ovviamente, come tutti i fan del marchio, speriamo vivamente di essere contraddetti in occasione del prossimo evento, che non dovrebbe mostrare secondo alcuni report, nessun nuovo gioco ma molti importanti particolari di quelli già attesi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...