fbpx

Halo: iniziano i casting della serie tv per il ruolo di Master Chief

Continuano ad emergere nuovi dettagli riguardo la serie TV di Halo, celebre franchise videoludico che ha fatto la fortuna di Microsoft...

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo: iniziano i casting della serie tv per il ruolo di Master Chief

Continuano ad emergere nuovi dettagli riguardo la serie TV di Halo, celebre franchise videoludico che ha fatto la fortuna di Microsoft. Secondo The Hollywood Reporter sembra che il personaggio di Master Chief sarà presente nel progetto e sono già iniziati i provini per l’iconico eroe. Il soldato viene descritto come un guerriero Spartan di grande stazza fisica, ma non sappiamo se mostrerà il suo volto per la prima volta (cosa mai avvenuta nella serie). Per arginare tale mistero probabilmente gli sceneggiatori daranno vita ad un nuovo background narrativo.

All’interno della serie comparirà anche Catherine Halsey, dottoressa apparsa in Halo Reach, Halo 4 ed Halo 5, che ha dato vita al programma di super soldati noto come Spartan-II. I produttori sono alla ricerca di un’attrice che abbia tra i 55 e i 65 anni, dunque è probabile che la serie si focalizzi sul periodo avanzato della sua vita. Le riprese inizieranno nel corso del 2019, più precisamente nel mese di giugno a Budapest. Ciò avvalerebbe i vari rumor che vedrebbero debuttare la serie nel 2020.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...