Halo: mostrato il teaser ufficiale della Serie TV di Master Chief

Halo: mostrato il teaser ufficiale della Serie TV di Master Chief

Durante l'evento dell'anniversario Xbox è stato mostrato un breve teaser per la Serie TV di Halo, in lavorazione ormai da diversi anni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Halo: mostrato il teaser ufficiale della Serie TV di Master Chief

La celebrazione del ventesimo anniversario Xbox è stata l’occasione perfetta per mostrare al grande pubblico un nuovo teaser della serie TV dedicata a Master Chief e all’universo Halo con qualche breve immagine a tema.

La Serie TV di Halo è stata fino ad adesso un’opera molto travagliata a causa di gravi problemi di gestione con vari showrunner che hanno abbandonato la propria posizione, e lavori che continuano addirittura dal 2018 a continui singhiozzi.

Speriamo quindi che il nuovo teaser mostrato oggi (e che vi lasciamo in copertina) possa ridare nuova spinta vitale alla produzione e portarla sempre più in alto, esattamente come sta avvenendo con i giochi del marchio, con il lancio del multiplayer dell’ultimo capitolo, vale a dire Infinite, che è avvenuto negli scorsi minuti.

Tornando alla serie cinematografica di Halo, questa sarà incentrata sulla storia di Master Chief della prima trilogia e sarà infatti presente Cortana come compagna del Capo, doppiata dalla stessa persona che gli diede la voce in game e che lo è ancora oggi (in lingua originale), vale a dire Jen Taylor.

Halo

Fra i personaggi che saranno presenti nel cast ritroviamo inoltre anche Jacob e Miranda Keys, interpretati rispettivamente da Danny Sapani e Olive Grey, che quindi prenderanno le parti dei due coraggiosi capitani di incrociatori e fregate spaziale del mondo di Halo, e che hanno segnato momenti storici nella storia della prima trilogia di giochi.

Ma vi saranno anche dei nuovi Spartan impersonanti da Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy, che si tratti forse della Squadra Blu? I migliori amici e famiglia del buon Chief che l’ha seguito per moltissimi anni?

Fortunatamente sappiamo che la serie dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno, mentre conosciamo già da tempo che il ruolo del Capo dei nostri super soldati preferiti (Master Chief) sarà interpretato da Pablo Schreiber. Il contesto narrativo dovrebbe invece toccare vari punti come probabilmente la caduta del pianeta Reach fino alla fine della prima guerra fra umani e covenant, coincidente con la prima trilogia.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...