fbpx

Halo: The Master Chief Collection non avrà microtransazioni!

Tyler Davis di 343 Industries, ha recentemente confermato che Halo: The Master Chief Collection non conterrà alcun tipo di microtransazione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo: The Master Chief Collection non avrà microtransazioni!

343 Industries ha recentemente pubblicato un post sul proprio blog in cui è stato annunciato un nuovo aggiornamento dedicato ad Halo: The Master Chief Collection, il quale consentirebbe ai giocatori di “acquistare” oggetti nel sistema di progressione. La notizia non è di certo passata inosservata dallo sguardo più attento e vigile dei videogiocatori, creando non poco malumore, “costringendo” il team di sviluppo a rimuovere tale voce dall’update, chiarendo che l’opera non conterrà alcun tipo di microtransazione. Vi riportiamo di seguito le parole di Tyler Davis, Community Support & Engagement Coordinator di 343 Industries:

Nell’intervista c’era una riga in cui stavamo parlando dell’utilizzo dei punti stagionali per l’acquisto di oggetti sbloccabili. La parola acquisto è stata fraintesa come se volesse significare denaro. Abbiamo aggiornato il post presente sul blog rimuovendo la parola “acquisto” con “sbloccare”.

Vi ricordiamo che la Halo: The Master Chief Collection è già disponibile all’acquisto, in forma completa, su Xbox One, comprendendo al suo interno tutti i capitoli dell’iconica saga dedicata a John-117. La versione PC della raccolta al momento presenta al suo interno “soltanto” i primi due titoli, anche se il team di sviluppo ha recentemente confermato di essere al lavoro per introdurre Halo 3 con il prossimo aggiornamento relativo alla Stagione 2, che apporterà ulteriori modifiche al sistema di progressione e, per la prima volta in 19 anni, nuove skin per veicoli CE ed armi.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...