Hamilton: il musical di Broadway in arrivo su Disney+

Hamilton: il musical di Broadway in arrivo su Disney+

Hamilton, l'attesissimo film della produzione originale di Broadway arriverà in anteprima sulla piattaforma streaming Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hamilton: il musical di Broadway in arrivo su Disney+

Grandi novità in arrivo per i fan di Hamilton, lo spettacolo teatrale di Broadway, girato dal vivo sul palco del Richard Rodgers, arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 3 luglio 2020. Il film, la cui uscita nelle sale era prevista per ottobre 2021, combinerà perfettamente gli elementi del teatro dal vivo a quelli dello streaming e del cinema, promettendo agli spettatori un’incredibile e diversa esperienza cinematografica. Ispirato alla vita di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, il musical teatrale è universalmente riconosciuto al pubblico, che ormai da anni richiedeva a gran voce una sua versione cinematografica. Disney ha così deciso di anticipare la premiere, offrendo al pubblico la possibilità di vederlo in questo periodo difficile. Robert Iger, l’executive Chairman di The Walt Disney Company ha dichiarato:

Nessun altro lavoro artistico nell’ultimo decennio ha avuto l’impatto culturale di Hamilton, una storia stimolante e accattivante raccontata ed eseguita in modo fortemente creativo. Alla luce delle straordinarie sfide che il nostro mondo sta affrontando, questa storia sulla leadership, la tenacia, la speranza, l’amore e il potere delle persone di unirsi contro le avversità è di grande impatto. Siamo entusiasti di portare questo show su Disney+ alla vigilia del Giorno dell’Indipendenza e dobbiamo ringraziare il geniale Lin-Manuel Miranda e il team di Hamilton per averci permesso di farlo un anno prima di quanto previsto.

Nel cast di Hamilton possiamo trovare il vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Alexander Hamilton, Daveed Diggs in quello di Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson, Renée Elise Goldsberry in quello di Angelica Schuyler, Leslie Odom, Jr. in quello di Aaron Burr, il nominato ai Tony Award Christopher Jackson nei panni di George Washington, Jonathan Groff in quelli di King George, Phillipa Soo in quello di Eliza Hamilton, Jasmine Cephas Jones in quelli di Peggy Schuyler/Maria Reynolds, Okieriete Onaodowan in quelli di Hercules Mulligan/James Madison e Anthony Ramos in quelli di Laurens/Philip Hamilton.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...