Harry Potter RPG: un nuovo rumor svela l'anno di uscita del gioco

Harry Potter RPG: un nuovo rumor svela l’anno di uscita del gioco

Nelle scorse ore sono venuti a galla nuovi rumor riguardanti il periodo d'uscita del tanto atteso titolo di Warner Bros Harry Potter RPG.

  • Home
  • Games
  • News
  • Harry Potter RPG: un nuovo rumor svela l’anno di uscita del gioco

Nuove ed ottime notizie per i fan del celebre mago, in quanto secondo un rumor Harry Potter RPG sarebbe in arrivo a breve. In particolare, è stato un utente tramite Reddit a fornirci alcune informazioni in più, che tuttavia potrebbero rivelarsi false da un momento all’altro. Il titolo, annunciato nel 2018, è stato nell’ombra per ben due anni ed ora potrebbe esser tornato sotto i riflettori del campo videoludico:

Il ragazzo, a detta sua, sta attualmente lavorando per alcuni spot pubblicitari e per un gruppo di doppiaggio dei trailer videoludici. Sarebbe stato proprio uno dei distributori che collabora con Warner Bros a contattarlo in merito a qualcosa di completamente diverso: si tratterebbe di una richiesta in merito ad una localizzazione linguistica per il prossimo gioco di Harry Potter, almeno per quanto riguarda i sottotitoli. L’uomo, che non ha voluto menzionare il paese, la società di distribuzione e la lingua in cui hanno richiesto la traduzione, ha sottolineato che la localizzazione era stata richiesta per il prossimo anno, oltre ad esprimere la sua più sincera devastazione, dal momento che sperava che l’uscita fosse prevista per l’anno corrente.

Come da tradizione, ci teniamo ad invitare tutti i nostri lettori a prendere tali informazioni con le pinze, in quanto si tratta di semplici rumor in alcun modo confermati da chi di dovere. Di recente sono arrivati in porto ulteriori leak sempre riguardanti il gioco di ruolo Harry Potter RPG, i quali suggeriscono che Avalanche Software sia ancora al lavoro sull’opera e che non abbia abbandonato nulla.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...