fbpx

Hawkeye: annunciata la fine delle riprese da Jeremy Renner

Durante la giornata odierna, il popolare attore Jeremy Renner ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la fine delle riprese di Hawkeye.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hawkeye: annunciata la fine delle riprese da Jeremy Renner

Durante le scorse ore Jeremy Renner ha annunciato in via ufficiale la fine delle riprese per quanto riguarda la nuova opera Hawkeye. Dopo l’ingresso nel mondo dello streaming con WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier (sulla quale abbiamo dedicato una recensione), la Marvel ha in mente nuovi succosi progetti da proporre al suo pubblico di appassionati.Con nuovi annunci previsti proprio entro la fine di quest’anno, anche Occhio di Falco farà il suo ritorno all’interno della serie di cui tanto si parla da tempo.

L’annuncio sarebbe arrivato proprio durante la giornata odierna tramite una storia sul celebre social network di Instagram. Ad accompagnare le sue parole nel post è presente in allegato una foto raffigurante il volto stanco del personaggio di Clint Barton.


Quest’ultimo sarà accompagnato – secondo le ipotesi – da Florence Pugh, che forse riprenderà il ruolo di Vedova Nera nei panni di Yelena Belova. Nonostante tutto, i dettagli su ciò che i produttori hanno in serbo sono ancora nascosti, per quest’opera che vedrà recitare insieme Vera Farmiga, Fra Fee, Brian d’Arcy James, Tony Dalton e Alaqua Cox.

Ad alimentare l’hype formatasi in questi giorni ci sono state anche alcune foto, apparentemente trapelate proprio dal set, che lasciano spazio a numerose ipotesi nelle menti dei fan: tra inseguimenti in auto e la tuta Draculas nessuno ancora conosce la reale sorte che avranno Kate e Clint.

Sembra che comunque le risposte non rimarranno avvolte nel mistero ancora a lungo: per quanto non ci sia una conferma vera e propria, si pensa che Hawkeye verrà presentato in anteprima verso la fine del 2021, probabilmente nel periodo in cui verranno rilasciati i nuovi film Marvel in arrivo.

Con Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings nei cinema a settembre e seguiti da Eternals e Spider-Man: No Way Home, gli ultimi mesi dell’anno saranno infatti estremamente colmi di nuovi contenuti.

storia instagram Hawkeye

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...