Hawkeye: i fumetti da leggere prima di vedere la serie Disney+

Hawkeye: i fumetti da leggere prima di vedere la serie Disney+

In occasione della serie Disney+ Hawkeye, Panini consiglia una lista di fumetti da leggere per poter conoscere meglio l'arciere che non sbaglia.

In occasione dell’uscita su Disney+ di HawkeyePanini Comics presenta i fumetti da leggere prima di vedere la serie, così da conoscere al meglio l’arciere che non sbaglia mai e la sua compagna di avventure. Queste letture aiuteranno a cogliere ancora di più i vari riferimenti, battute ed easter egg presenti all’interno dello show, disponibile da oggi sul servizio di streaming.

La serie racconta le avventure di Clint Barton dopo gli eventi di Avengers Endgamein un misto tra normalità, nuovi amici e nuovi nemici, il tutto accompagnato da un periodo natalizio che condisce il tutto. Noi abbiamo scritto la recensione delle prime due puntate, disponibile a questo link, che sorprende e diverte tutti gli spettatori.

Ma com’è la vita al di fuori degli Avengers, fuori dai combattimenti, mentre si combatte con una ex-ragazza, una ex-moglie, un’attuale “amica” e una giovane ragazza che ha moltissimo talento con l’arco? Queste sono le premesse per il volume Occhio di Falco – Vita Normale, firmato da Matt Fraction, David Aja e un gruppo di artisti incredibili, che narra la “tranquilla” quotidianità del supereroe quando non combatte minacce intergalattiche.

Quando due Occhi di Falco, Clint Barton e Kate Bishop, si trovano nella stessa città lo scontro è inevitabile, specialmente perché diventa più generazionale, tra il vecchio e il nuovo, in cerca di un equilibrio. Jeff Lemire e Ramón Pérez raccolgono il testimone di Fraction e Aja scrivendo Occhio di Falco: Occhi di Falco, un’appassionante storia in cui vengono raccontate le avventure dei due supereroi.

Occhio di Falco

Marvel-Verse: Clint Barton & Kate Bishop – Occhio di Falco è la raccolta delle storie migliori dei due personaggi, dove viene anche spiegato come mai entrambi hanno lo stesso titolo, nonostante siano due persone completamente differenti. Il punto migliore per iniziare, specialmente dopo aver visto i vari film dell’MCU.

Incentrato di più sulla nuova eroina, Occhio di Falco: Kate Bishop Occhio di Falco: Si Mira a Ovest sono due volumi seguono le avventure della nuova arrivata che cerca di aprire un’agenzia investigativa, per continuare il suo lavoro. Peccato che ogni cliente appena entri le chiede se lei sia davvero Occhio di Falco, visto che tutti conoscono di più Clint Barton.

Le avventure di Occhio di Falco continuano su Disney+, con la serie Hawkeye disponibile a partire da oggi per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...