fbpx

Hawkeye: Hailee Steinfeld sul set con il costume di Kate Bishop

Nuove foto dal set di Hawkeye ci consentono di dare un primo sguardo al costume di Hailee Steinfeld (Kate Bishop) nella serie tv.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hawkeye: Hailee Steinfeld sul set con il costume di Kate Bishop

Le nuove foto dal set di Hawkeye ci permettono di dare un primo sguardo al costume di Hailee Steinfeld, che sarà il volto di Kate Bishop nella serie tv. L’attrice, che si mostra in compagnia di Jeremy Renner, che interpreta invece Clint Barton, indossa l’uniforme viola tipica dell’eroina. Il suo costume, però, è leggermente diverso da quello che avevamo ammirato nei concept art, che ci mostravano un’uniforme più vicina a quella vista nei fumetti. Tuttavia non possiamo escludere che si evolva nel corso della storia che vedremo su schermo. Le foto sono state pubblicate originariamente dal profilo Update Hailee Steinfeld Brazil.

Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo che Hawkeye non ha ancora una data di uscita su Disney+, quindi non è chiaro se arriverà nel 2021 o 2022. Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco. Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown). Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas. Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.

Non ci resta quindi che attendere l’inizio della serie su Disney+, così da ammirare in azione gli eori che abbiamo imparato a conoscere nei film Marvel, e che introdurranno nuovi personaggi provenienti dall’universo ella casa delle idee.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...