Hearthstone: il designer parla della nuova struttura dei premi

Hearthstone: il designer parla della nuova struttura dei premi

Nelle scorse ore il game designer ufficiale di Hearthstone ha spiegato i vantaggi che introdurrà la nuova struttura a premi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hearthstone: il designer parla della nuova struttura dei premi

L’attuale leadership del team di Hearthstone non ha paura di scuotere le cose in modo sostanziale come ha dimostrato l’uscita di Demon Hunter, la prima nuova classe del gioco dal lancio. Sebbene Blizzard abbia confermato che nelle carte ci sarà un’importante rielaborazione della struttura delle ricompense del gioco, il direttore del gioco Ben Lee è intervenuto per spiegare che il nuovo sistema manterrebbe il valore che i giocatori possono attualmente guadagnare nel gioco. Non sorprende che ciò non abbia del tutto placato le acque dei giocatori su Reddit, quindi il game designer Dean “Iksar” Ayala ha fatto un altro tentativo. Appena uscito da una pausa sui social media, Iksar si è diretto direttamente su Reddit e ha fornito maggiori dettagli sui potenziali cambiamenti. Ha detto che i giocatori dovrebbero aspettarsi di guadagnare molto più oro in futuro, ottenendo al contempo “tante o più ricompense” rispetto al sistema attuale. Ha anche fatto notare che l’oro verrà rimosso come ricompensa dalle missioni e sostituito dagli XP, il che non sembra per niente rassicurante, ma Ayala ha spiegato:

Il nostro intento con il sistema è che sia al rialzo per tutti i giocatori. Abbiamo fatto molti test per assicurarti che sia così, indipendentemente da come giochi. Stiamo facendo XP per livello e bonus XP come manopole di regolazione nel caso in cui le nostre previsioni fossero errate.

Il completamento delle nuove missioni aiuterà i giocatori a salire di livello e Ayala ha detto che la maggior parte delle ricompense per farlo sarà l’oro. Allo stesso modo, se di solito incassate il vostro oro da spendere il primo giorno di un’espansione, dovreste essere in grado di aprire all’incirca lo stesso numero di pacchetti come al solito, “ma con più premi non d’oro aggiunti in cima”. Non vediamo l’ora di scoprire come si strutturerà il nuovo sistema!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...