Hel: The Last Saga, 24 ore alla fine del Kickstarter

Hel: The Last Saga, 24 ore alla fine del Kickstarter

Mancano solamente 24h alla fine della campagna Kickstarter di Hel: The Last Saga, l'ultimo titolo di Mythic Games.

  • Home
  • Board
  • News
  • Hel: The Last Saga, 24 ore alla fine del Kickstarter

Hel: The Last Saga è l’ultimo titolo lanciato sulla piattaforma Kickstarter da Mythic Games. A 24 ore dalla fine della campagna il progetto ha totalizza oltre il milione e seicento mila dollari. Il risultato (anche a detta di Sam Healey) ha sorpreso la società stessa, che grazie a questa spinta potrà portare a termine il gioco nel migliore dei modi.hel

Questo interessante gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori è stato al centro delle nostre attenzioni sin dall’inizio della campagna, per chi non lo avesse seguito abbiamo scritto una piccola anteprima ed abbiamo partecipato ad una sessione di gioco proprio con Sam Healey. Stando a quanto riferito dal Community Manager di Mythic Games, Hel: The Last Saga, vuole essere un titolo incentrato sulla narrativa, nel quale la parte co-op darà una forte marcia in più. Questo bellissimo titolo, pieno di miniature, personaggi e con una storia strutturata e profonda, avrà anche una modalità in single player, che a detta di Healey è stato progettata per essere un vero e proprio survival.

Se siete interessati al titolo, ma anche se ancora non lo conoscete e volete saperne di più vi consigliamo di leggere l’intervista esclusiva che ci ha rilasciato Sam oltre che guardare l’inteso Playtrought andato in onda sul nostro canale Twitch. A questo punto vi lasciamo il link alla pagina Kickstarter ufficiale del gioco, così che possiate correre a dare il vostro contributo, prima che le possibilità terminino definitivamente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...