VideogiochiNews

Hell is Others è in arrivo quest’anno in accesso anticipato su Steam

Nelle scorse ore è divenuto ufficiale il fatto che Hell is Others, il nuovo gioco di Yonder e Strelka Games, sarà disponibile in accesso anticipato su Steam durante il corso del 2021. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un rough-like farming shooter con una forte componente di multigiocatore online; tuttavia forse è meglio definirlo come una sorta di simulatore della vita di tutti i giorni all’interno di un incubo e con molti aspetti inquietanti. Di seguito, vi lasciamo la descrizione che è presente all’interno della pagina Steam del gioco, già esistente:

Hell is Others ti invita a lasciare le tue mura domestiche per rischiare tutto in Century City, la città degli incubi, dove l’economia si regge sul sangue e i proiettili crescono ai bordi delle strade. Esplora la città alla ricerca di oggetti utili, caccia e sopravvivi.
Il titolo in questione al momento non dispone di alcuna data di rilascio ufficiale, tuttavia i giocatori potranno presto testarlo con le proprie mani e sul proprio PC. La trama sembra essere qualcosa di estremamente innovativo, che lascia spazio a enormi speranze: la vita di Adam Smithson consiste in sostanza nel ripetere per ogni giorno le stesse azioni. Confinato nel suo claustrofobico appartamento, non fa altro che ascoltare un vecchio grammofono e prendersi cura delle sue amate piante. Questa bolla di pace e tranquillità è però quotidianamente lacerata dalla necessità di lasciare le sue quattro mura sicure per avventurarsi nelle strade di Century City, la città in cui puoi realizzare i tuoi incubi. Un giorno l’uomo si sveglia e trova un regalo sul tavolo: un misterioso bonsai di Magnolia in un vecchio vaso. Da quell’istante la sua vita non sarà più la stessa e nessuno a Century City dà qualcosa senza aspettarsi di ricevere qualcosa in cambio. Rimanendo sempre in tema, sapevate che anche Monstrum 2 è in arrivo tramite l’Early Access di Steam?
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche