VideogiochiNews

Hello Neighbor 2 annunciato durante l’evento Xbox Games Showcase

Durante la giornata odierna, in particolar modo a partire dalle ore 17:00 italiane, si è tenuto il tanto atteso Xbox Games Showcase, un evento che porta sul palco la line-up ufficiale dei giochi di Xbox Series X, incluse alcune tanto discusse promesse come Halo Infinite e Forza Motorsport 8. Durante il lungo pre-show introdotto da Geoff Keighley, ad accaparrarsi uno spazio decisamente non poco rilevante è stato anche Hello Neighbor 2, il sequel del celebre stealth survival horror sviluppato da Dynamics Pixels.

Oltre a ciò, è stato mostrato un interessantissimo trailer d’annuncio, il quale ha incluso una piccola parte di gameplay introducendo alcune nuove e particolari funzionalità ed una grafica decisamente rinnovata. In Hello Neighbor 2 – ambientato a Raven Brook si viene catapultati nei panni di Quinten, un giornalista locale che sta indagando su una serie di bizzarri rapporti sulle persone scomparse. Una serie di indizi lo porta a trovare la casa originale del vicino Mr. Petterson occupata da un misterioso essere simile a un corvo, tuttavia manca il vicino. L’essere nasconde qualcosa nell’attico: l’unica cosa logica da fare è irrompere.

Oltre a ciò, durante la stessa conferenza sono stati presentati altri innumerevoli titoli, esclusive e non: tra questi rientra anche il nuovissimo Forza Motorsport, il reboot di cui vi abbiamo parlato meglio all’interno del nostro articolo!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche