fbpx

Helstrom: la nuova serie tv horror Marvel si mostra con un trailer

Durante il Comic-Con at Home è stato mostrato il primo teaser trailer di Helstrom, la nuova serie tv a tinte horror dei Marvel Studios.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Helstrom: la nuova serie tv horror Marvel si mostra con un trailer

Nelle scorse ore, sul palco “virtuale” del Comic-Con at Home è stato mostrato il primo teaser trailer di Helstrom, la nuova serie tv dei Marvel Studios che debutterà il prossimo 16 ottobre in esclusiva su Hulu. Il breve filmato, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a introdurre i personaggi di Daimon (Tom Austen) e Ana (Sydney Lemmon) Helstrom, ci mostra una palette cromatica e delle location ansiogene parecchio distanti rispetto ai precedenti lavori dello studio californiamo, che evidenziano le tinte horror della serie.

Vi ricordiamo che la prima stagione di Helstrom sarà disponibile in esclusiva su Hulu a partire dal prossimo 16 ottobre 2020 e caratterizzata da 10 episodi, anche se al momento non conosciamo la durata di ciascuno. Nel cast ci saranno: Tom AustenSydney LemmonElizabeth MarvelRobert WisdomAriana GuerraJune Carryl e Alain Uy. Inoltre, vi riportiamo di seguito le parole di Elizabeth Marvel, che nella serie interpreta la madre dei due protagonisti, durante una recente intervista ai microfoni di Comicbook.com:


Non direi che è troppo spaventosa, o più spaventosa di gran parte del territorio esplorato, sai, qualcosa come Daredevil o molti altri show e film che sono là fuori possono diventare cupi, ma è diverso. Si tratta di una storia diversa, una diversa tipologia di paura, di recitazione di altri elementi simili. Ma, sai, passo molto tempo arrampicandomi sui muri e volando. Quindi c’è ancora molto da scoprire, lo stesso tipo di elementi sono usati in questa storia, anche se per uno scopo diverso.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...