fbpx

Hideo Kojima compie gli anni, e strizza l’occhio a Silent Hill?

Nella giornata di oggi vogliamo non solo fare gli auguri a Hideo Kojima, ma parlarvi del possibile riferimento al tanto atteso Silent Hill.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hideo Kojima compie gli anni, e strizza l’occhio a Silent Hill?

Oggi il maestro Hideo Kojima, noto papà della serie Metal Gear e del neonato Death Stranding, spenge ufficialmente 58 candeline. Tuttavia, la natura criptica del director è venuta fuori anche sta volta, dato che lui stesso ha pubblicato una foto che, almeno secondo alcuni utenti, potrebbe nascondere una sorta di easter egg dedicato al tanto bramato Silent Hill.

Il noto titolo horror ha fatto parlare molto di sé, anche a causa del mistero legato ad Abandoned (qui trovate il nostro articolo dedicato) e al suo ambiguo director che piano piano sembra sparire da tutti i radar, anche se continua a rassicurare il pubblico sulla sua buona fede (qui trovate le sue ultime dichiarazioni)


Sappiamo, infatti, che la figura di Hideo Kojima è stata abbinata a quella di Hasan Kahraman, che in questo periodo ha cavalcato molto l’hype dietro al director nipponico e qui potete avere un piccolo assaggio a cosa ci riferiamo, anche se allo stato attuale ci sono più smentite che altro. Il tutto inoltre ha preso una nuova piega quando lo stesso Kojima ha fatto partire uno strano countdown su Twitter che alcuni utenti hanno collegato al tanto chiacchierato Silent Hill.

Tuttavia, quanto appena detto ritorna ad oggi, giorno in cui Kojima compie gli anni, e per l’ennesima volta il papà di Solid Snake ha deciso di giocare con i suoi fan pubblicando un’immagine criptica che si potrebbe collegare al già citato countdown:

Come potete vedere il titolo della canzone è West Hills, non ci è voluto molto per i fan a collegarlo al noto titolo horror. Come al solito però non sappiamo se quanto fatto da Hideo Kojima sia un modo per stuzzicare i fan su Silent Hill o semplicemente l’ennesima “cospirazione” fatta per cercare di interpretare ogni segnale del Director. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, non abbiamo ricevuto nessuna conferma o smentita.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolveranno le cose, soprattutto per quanto riguarda tutta la storia di Hasan Kahraman, Abandoned e Blue Box Game Studios. Per adesso però, auguri maestro! Ci vediamo sulla spiaggia.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...