Hideo Kojima rilascerà una nuova serie di occhiali firmati

Hideo Kojima rilascerà una nuova serie di occhiali firmati

Hideo Kojima, insieme al designer francese Jean-François Rey, hanno creato una nuova serie di occhiali firmati, ispirati a Death Stranding.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hideo Kojima rilascerà una nuova serie di occhiali firmati

Il famoso director Hideo Kojima ha recentemente creato, insieme al designer francese Jean-François Rey, una nuova serie di occhiali firmati, che sono stati ispirati proprio dalla sua ultima opera, Death Stranding. Lo stesso Rey si autodefinisce come un «orgoglioso attivista anti-uniformità», specializzato in montature non convenzionali.

L’autore nipponico, che alcuni mesi fa aveva compiuto gli anni facendo l’occhiolinoSilent Hillha creato insieme alla Maison 3 modelli di occhiali, di cui sarà possibile presto il pre-ordine direttamente dal sito. La prima montatura, chiamata HKxJF01, è caratterizzata da un paio di lenti graduate con attaccate altre due lenti scure, che possono essere aperte come una finestra.

Il secondo modello, dal titolo HKxJF02, è caratterizzato da uno stile simile a quello steampunk, attraverso tre colorazioni differenti, ovvero nero, blu e tinta mimetica, simile a quella utilizzata dai militari. Tutti e tre i colori sono stati creati per non passare inosservati, attraverso un misto di parti trasparenti e una montatura molto particolare.

Terza e ultima montatura è un’edizione speciale, che comprende la la montatura HKxJF03 insieme a una maschera nera, ispirata proprio da Ludens, la mascotte di Kojima Production. La maschera stessa monta delle lenti, trasformando la maschera in una vera a propria montatura di occhiali.

Tutte queste montature, insieme all’edizione speciale, saranno spedite a partire da marzo 2022, mentre i pre-ordini saranno disponibili a breve direttamente sul sito ufficiale, disponibile a questo link. Come è possibile vedere anche dalle immagini, tutti i modelli sono stati ispirati da Death Stranding, l’ultimo gioco del famoso director giapponese.

Proprio riguardo a questo titolo sembrerebbe che Norman Reedus abbia confermato l’arrivo di un secondo capitolo, durante un’intervista con una reporter brasialiana avvenuta poco tempo fa. L’attore avrebbe infatti confermato che sono in atto le negoziazioni per un seguito, a cui lui sembrerebbe dover partecipare nuovamente.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...