High Fidelity: la serie tv di Hulu non tornerà per una seconda stagione

High Fidelity: la serie tv di Hulu non tornerà per una seconda stagione

Appena annunciato che High Fidelity, la serie che vede come protagonista Zoë Kravitz, non verrà rinnovata per una seconda stagione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • High Fidelity: la serie tv di Hulu non tornerà per una seconda stagione

È stato annunciato proprio oggi che la serie tv High Fidelity, uscita su Hulu questo febbraio, non avrà una seconda stagione. Nonostante le due produttrici (Veronica West e Sarah Kucserka) siano le stesse che nel 2006 hanno dato il proprio nome a una serie di successo come Ugly Betty, purtroppo questa volta non hanno ottenuto lo stesso riscontro. Per i produttori non dev’essere stata una scelta facile, ma in questo momento dove ogni giorno vengono pubblicate nuove serie tv, se non riesci a distinguerti non avrai vita facile. Probabilmente, la pubblicazione su una piattaforma come Hulu (meno conosciuta rispetto alle rivali Netflix e Amazon Prime Video) ha messo il titolo ancor di più in difficoltà. Possiamo solo immaginare che, se fosse uscita su Disney+ come originariamente stabilito, oggi magari avrebbe avuto qualche possibilità di rinnovo in più. 

High Fidelity nasce come adattamento (da un punto di vista femminile) del celebre romanzo Alta fedeltà scritto da Nick Hornby. La serie ha come protagonista Zoë Kravitz (Catwoman nel nuovo film di Batman) nei panni di Rob, la proprietaria di un negozio di dischi di Crown Height, un quartiere di Brooklyn, che dopo la fine della sua ultima relazione decide di ricontattare i suoi cinque più memorabili ex per cercare di capire cosa ci sia di sbagliato in lei e perché finisca sempre per essere lasciata. Piano piano, analizzando il suo passato, giungerà alla verità.

Non ci resta che accontentarci di questa prima stagione e magari, per i fan più affezionati, continuare a sperare e non perdere quel briciolo di speranza. Come sempre, per tutti gli aggiornamenti rimante collegati. Noi non mancheremo di tenervi informati costantemente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...