Hitman 3: su PC sarà un'esclusiva Epic Games Store

Hitman 3: su PC sarà un’esclusiva Epic Games Store

IO Interactive ha annunciato che la versione PC di Hitman 3 sarà disponibile esclusivamente sull'Epic Games Store per i primi 12 mesi dal lancio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hitman 3: su PC sarà un’esclusiva Epic Games Store

Gli utenti PC sanno molto bene ormai come, dall’avvento dell’Epic Games Store, il monopolio di Steam ha iniziato a indebolirsi grazie agli sforzi compiuti da Epic Games nell’incentivare gli sviluppatori indipendenti e le software house a preferire il suo store virtuale rispetto a quello di Valve. Per questo motivo non è affatto raro scoprire come alcuni giochi siano disponibili in esclusiva sullo store del creatore di Fortnite e, con sorpresa da parte di molti addetti ai lavori, l’atteso Hitman 3 sarà uno di questi. Infatti, come annunciato da IO Interactive nelle ultimissime ore, il nuovo capitolo della saga che ha come protagonista il noto Agente 47 sarà disponibile su PC solo per coloro che dispongono di un account valido per accedere al negozio virtuale di Epic Games. La durata dell’esclusiva sarà pari a 12 mesi.

Secondo quanto affermato dal CEO di IO Interactive Hakan Abrak, la partnership con Epic Games ha fornito alla software house la libertà di creare il gioco esattamente come lo immaginavano e senza dover scendere a compromessi. In seguito all’annuncio, è stato inoltre mostrato un nuovo trailer del gioco (che potrete trovare in apertura dell’articolo) e, ancora più importante, è stato reso noto che Hitman, il titolo uscito nel 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà scaricabile gratuitamente da tutti coloro che hanno un account Epic Games Store, a partire dal 27 agosto e fino al 3 settembre. Si tratta di un’importantissima occasione da cogliere al volo per tutti coloro che vorrebbero provare per la prima volta ad approfondire le meccaniche di gioco di una saga che fa dello stealth il suo più importante marchio di fabbrica o che conoscono già il titolo ma non hanno ancora giocato alla nuova trilogia, di cui Hitman 3 sarà il capitolo conclusivo.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito al gioco, vi ricordiamo che Hitman 3 uscirà all’inizio del 2021 su PC, Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...