Hitman 3: svelata la data d'uscita e le edizioni speciali

Hitman 3: svelata la data d’uscita e le edizioni speciali

Senza farsi attendere neanche troppo, IO Interactive ha deciso di rivelare ufficialmente la data d'uscita di Hitman 3, terzo e ultimo capitolo

  • Home
  • Games
  • News
  • Hitman 3: svelata la data d’uscita e le edizioni speciali

Senza farsi attendere ulteriormente, IO Interactive ha deciso di rivelare ufficialmente la data d’uscita di Hitman 3, terzo ed ultimo capitolo della serie reboot iniziata nel 2016, annunciato durante l’evento PlayStation 5 dell’11 giugno. Come rivelato dal sito ufficiale del gioco, la nuova avventura del letale Agente 47 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2021. Oltre alla data di lancio, IO Interactive ha rivelato tantissime informazioni per quanto riguarda i pre-ordini, che sono aperti da oggi, e i relativi bonus, edizioni speciali e aggiornamento alla versione next-gen della copia del titolo.

Le edizioni di Hitman 3 saranno due: la Standard Edition e la Deluxe Edition. La prima includerà semplicemente il gioco, mentre la seconda includerà il Pacchetto Deluxe, il quale contiene le Deluxe Escalations, vari oggetti e costumi in-game e alcuni contenuti digitali, come artwork e colonna sonora.

Prenotando il gioco si avrà diritto al bonus preordine, che consiste nel Pacchetto Trinità, contenente tre set da 3 oggetti, ognuno legato a un colore specifico: bianco per il primo capitolo della serie, rosso per Hitman 2 e nero per il capitolo conclusivo.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento alla versione next-gen del titolo, questo sarà completamente gratuito, sia da PlayStation 4 a PlayStation 5 che da Xbox One a Xbox Series X.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...