VideogiochiNews

Hollow Knight: il DLC, Gods & Glory uscirĂ  gratuitamente a fine agosto

Hollow Knight è un simpatico metroidvania finanziato in parte da una raccolta crowdfunding su Kickstarter uscito nel corso del 2017 in versione PC e Nintendo Switch. Questo titolo creato dal Team Cherry ha riscosso un discreto successo dai giocatori e molto presto si arricchirĂ  con l’arrivo di un DLC gratuito chiamato Gods & Glory.

Ad annunciare l’arrivo di questo nuovo DLC è stata direttamente la software house, dichiarando che Gods & Glory è previsto in uscita nel corso del prossimo 23 agosto. L’aggiornamento uscirĂ  in contemporanea su Nintendo Switch e PC e aggiungerĂ  tantissimi nuovi contenuti, un nuovo boss, nuovi tesori e anche un nuovo personaggio giocabile.

Queste le parole di presentazione utilizzate da Team Cherry:

Un nuovo personaggio e una nuova missione – Ăˆ arrivata la Godseeker (espandendo le opzioni per avere una storia d’amore). Stanate questo personaggio disturbante quanto attraente, spezzando le sue catene e aiutandola nel suo antico compito.

Nuovi boss – I piĂ¹ grandi guerrieri di Hallownest hanno sollevato le loro spade. Preparatevi per dei nuovi, giganteschi boss. Ognuna delle nuove battaglie sarĂ  legata alla missione della Godseeker. Non vi diciamo perchĂ©, ma non è quello che vi aspettate!

Nuova modalitĂ  di gioco – Hollow Knight riceverĂ  una terza modalitĂ  di gioco. Ăˆ una delle piĂ¹ richieste e molto classica per il genere. Per sbloccarla bisognerĂ  completare la storia di Gods & Glory.

Nuova musica – Christopher Larkin si è impegnato al massimo per realizzare la raccolta finale di musiche per Hollow Knight, con nuove tracce per i boss e alcuni remix dei classici piĂ¹ amati.

Glorify Charm – Mettetevi alla prova e arricchite ancor di piĂ¹ la vostra collezione di charm.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco piĂ¹ vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche