Hood Outlaws & Legends si presenta allo State of Play

Hood Outlaws & Legends si presenta allo State of Play

Hood Outlaws & Legends è il nuovo titolo mostrato all'evento Sony State of Play. Ecco il trailer di presentazione del capitolo a cura di Sumo

  • Home
  • Games
  • News
  • Hood Outlaws & Legends si presenta allo State of Play

Dallo sviluppo di Sumo Digital e dalla produzione di Focus Home Interactive nasce questo nuovo titolo presentato per la prima volta all’evento Sony State of Play: Hood Outlaws & Legends. Il trailer di presentazione ci anticipa un gioco votato all’action, un PvPvE con tinte scure e poteri magici in quello che, presumibilmente, potrebbe essere un titolo che segue la falsa riga di For Honor di Ubisoft. Due squadre formate da quattro giocatori si affrontano dentro uno scenario in cui il compito principale è quello di ottenere un bottino. Lo sviluppo del titolo, a detta della software house, ha richiesto più di diciotto mesi per riuscire a realizzare un ambientazione il più vicina a quella britannica di quel periodo, e che quindi potrebbe stupire i giocatori di tutto il mondo.

Previsto per una larga finestra temporale nel 2021, il gioco è previsto per il debutto su PlayStation 5. Non è stato ancora dichiarato se successivamente verrà rilasciato per altre console next-gen, o se l’opera potrà arrivare anche sul mercato PC. Rimanete collegati sulle nostre pagina per scoprire nuove informazioni su Hood Outlaws & Legends e sull’evento Sony, il quale ci ha presentato moltissimi giochi vari e pronti per arrivare sull’attuale generazione e sulla prossima.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...