fbpx

Horizon Zero Dawn: ecco la data di uscita ufficiale su PC

ramite un trailer pubblicato sull'account ufficiale Youtube di Guerrilla Games è stata infatti annunciata la data di uscita di Horizon Zero Dawn su PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn: ecco la data di uscita ufficiale su PC

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. Tramite un trailer pubblicato sull’account ufficiale Youtube di Guerrilla Games è stata infatti annunciata la data di uscita di Horizon Zero Dawn su PC, la quale sarà 7 agosto di quest’anno. Il trailer, che potete vedere in testa all’articolo, mostra le funzionalità di questa nuova versione, ovvero il supporto ai monitor ultra-wide, il framerate sbloccato oltre i 60fps, fogliame dinamico, la mappatura dei tasti riprogrammabile e le innumerevoli impostazioni grafiche. Il titolo sarà venduto nella sua versione Horizon Zero Dawn: Complete Edition, con quindi al suo interno il DLC The Frozen Wilds più vari oggetti aggiuntivi. Il pre-order è già disponibile sia su Steam che sull’Epic Games Store.

La sinossi ufficiale presente sulla pagina Steam recita:

Vivi il viaggio leggendario di Aloy e svela i misteri della Terra del futuro dominata dalle Macchine. Usa attacchi strategici e devastanti contro le tue prede ed esplora un maestoso open world in questo pluripremiato GdR d’azione!

Mentre il titolo si prepara quindi a lasciare la propria “terra natia”, ovvero PlayStation 4, Guerrilla Games è già al lavoro sul prossimo capitolo della serie, il quale uscirà in esclusiva (almeno per ora) su PlayStation 5. Si tratta di Horizon 2: Forbidden West, titolo annunciato ufficialmente assieme a molti altri giochi durante la recente presentazione di PlayStation 5.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...