fbpx

HTC Vive: prenotazioni a fine febbraio

L’abbiamo già detto diverse volte e come molti di voi sapranno il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale, e tra i vari visori in...

L’abbiamo già detto diverse volte e come molti di voi sapranno il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale, e tra i vari visori in arrivo c’è anche HTC Vive. Il dispositivo per la realtà virtuale uscirà sul mercato nel corso del mese di aprile. Ma quando sarà possibile prenotarsi un device? HTC svela al famoso quotidiano britannico, The Telegraph, quando saranno inaugurati i pre-order per Vive. La data in questione sarebbe stata fissata per il 29 febbraio 2016.

HTC Vive

Purtroppo al momento né HTCValve hanno svelato il prezzo del visore, ma ovviamente il 29 febbraio sarà il giorno dove tutti i nostri dubbi in merito al dispositivo verranno svelati. Cosa ne pensate di questo device alquanto sottovalutato dalla critica? In questo momento si parla tanto di PlayStation VR ed Oculus Rift, ma chissà che HTC e Valve tirino fuori un asso dalla manica in grado di sbaragliare la concorrenza. Fateci sapere la vostra opinione con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...