fbpx

Hulk Hogan rimosso dal rooster di WWE 2K16: ecco il motivo

Come sicuramente avrete già letto nelle testate giornalistiche sportive, Hulk Hogan è stato licenziato in tronco dalla WWE, perché come riferito...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hulk Hogan rimosso dal rooster di WWE 2K16: ecco il motivo

pequenas-coisas-suicidios-4Come sicuramente avrete già letto nelle testate giornalistiche sportive, Hulk Hogan è stato licenziato in tronco dalla WWE, perché come riferito dalla società essendo quotata in borsa non può di certo ritrovarsi in situazioni del genere.

Ma di quali situazioni stiamo parlando? Ve lo spieghiamo noi.


Hulk Hogan nel 2012 venne ripreso illegalmente mentre facevo sesso con la moglie (oggi ex), del suo amico “Bubba the love Sponge”, tra l’altro il fatto veniva concesso liberamente da quest’ultimo. Il problema infatti venne attraverso la pubblicazione del video su di un sito prono, al quale poi la mitica icona del wrestling fece causa, nel corso dell’istruttoria del caso però emersero delle incresciose parole riferite alla donna del video, con le quali Hogan esprimeva giudizi razzisti sulle persone di colore.

Venuta a conoscenza dei fatti la WWE ha dunque deciso di eliminare Hulk Hogan dalla storia della società, persino arrivando ad eliminarlo anche dal rooster dei personaggi giocabili di WWE 2K16.

Ma la questione non è ancora finita perché in molti tra amici e colleghi si sono esposti in favore di Hulk Hogan chiedendo di non giudicarlo per quelle parole, perché non rispecchiano la vera persona che è.

Voi cosa ne pensate?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...