fbpx

I Giovani Vendicatori: ecco chi sono e dove li abbiamo già visti

Il gruppo dei Giovani Vendicatori potrebbe arrivare a breve nell'MCU. In realtà ne abbiamo già visti alcuni, ecco dove e chi sono questi eroi.

  • Home
  • Movie
  • Speciale
  • I Giovani Vendicatori: ecco chi sono e dove li abbiamo già visti

Grazie ad alcune voci abbastanza accreditate è cominciata a circolare la notizia che la Marvel stia iniziando a preparare il film dedicato ai I Giovani Vendicatori, o per i più veterani Young Avengers, un gruppo su supereroi che, com’è facile intuire dal nome, dovrà sostituire i vecchi Avengers composti da Stark, Rogers e tutti gli altri. Sebbene queste siano solo ed esclusivamente voci di corridoio, abbiamo analizzato quanto ci ha mostrato la “Casa delle Idee” fino a questo momento, e crediamo fortemente che sotto sotto già ci sia un team composto da diverse personalità e dotato di un grande potenziale, visto e considerato che alcuni di loro li abbiamo già conosciuti.

Elijah Bradley – Patriot

Direi che è il caso di partire dal più fresco, dato che The Falcon and the Winter Soldier è proprio l’ultimo prodotto dell’MCU, ancora ben impresso nelle menti dei fan. Elijah è il nipote di Isaiah, supersoldato di colore che abbiamo abbondantemente conosciuto nella serie. Non sappiamo se abbia già ottenuto i poteri del supersoldato, ma sappiamo dai fumetti che prenderà il nome di Patriot e che farà parte, appunto, dei Giovani Vendicatori.


Cassie Lang – Stature 

Già conosciuta nella sua breve apparizione in Avengers: Endgame, Cassie è la figlia di Scott, ovvero Ant-Man, ed è una delle candidate più probabili per entrare nei Giovani Vendicatori. Dalle ultime indiscrezioni sembra che Stature comparirà anche in Ant-Man and The Wasp: Quantumania e grazie ai fumetti sappiamo che Stature avrà più  meno i poteri del papà, solo con una capacità superiore nel gestire la sua forma gigante.

Riri Williams – Ironheart

I Marvel Studios hanno comunicato che Dominique Thorne sarà Riri Williams nella serie Disney+. L’attrice interpreterà la protagonista, che sarà il “successore” di Iron-Man, visto che grazie alla sua genialità riuscirà a costruire un’armatura alla Stark nella sua camera. La serie si baserà sul fumetto creato da Brian Micheal Bendis Mike Deodato nel 2015 e sarà una delle dieci serie che Marvel Studios realizzerà per Disney+.

Kate Bishop – Hawkeye

Un’altra delle serie in uscita per Dinsey+ è, appunto, Hawkeye, e seguirà le vicende del già noto Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner e Kate Bishop, di cui Hailee Steinfeld vestirà i panni. La serie sarà ispirata dalla run dei fumetti scritta da Matt Fraction: in questa storia, Clint ha perso parte dell’udito e ha avviato un’agenzia investigativa a Brooklyn. La prima apparizione della ragazza nei fumetti avviene proprio nei Giovani Vendicatori, quindi crediamo la sua presenza nel gruppo sarà quasi scontata.

Thomas e William Maximoff – Speed e Wiccan 

Allo stato attuale questa è solo un’ipotesi, dato che si tratta di rumor e speculazioni varie, ma i due bambini visti e conosciuti in WandaVision sembrano essere degli ottimi candidati per i Giovani Vendicatori. Non sappiamo se all’effettivo verranno introdotti, anche perché nell’universo fumettistico i due hanno un forte legame con Magneto, essendo il loro nonno. I loro poteri avete potuto già vederli durante la serie tv: Thomas ha la supervelocità come il fratello di Wanda, ovvero Pietro, mentre Thomas è molto più simile a Wanda.

Kamala Khan – Ms. Marvel

Ms. Marvel, prima supereroina americana-pakistana, si prepara ad entrare nell’MCU a gamba tesa. Forte del suo successo ottenuto tra fumetti e dell’essere la protagonista di Marvel’s Avengers (qui trovate la nostra recensione), è probabilmente una delle serie più attese su Disney+. Kamala Khan nei fumetti è una giovane ragazza del New Jersey che ottiene i suoi super poteri dopo essere venuta a contatto con le Nebbie Terrigene; può allungare gli arti, facendo crescere o ridurre le dimensioni del suo corpo a seconda della situazione. Il nome, palesemente citazionistico, è dovuto alla sua forte ammirazione nei confronti di Carol Danvers, conosciuta al mondo come Captain Marvel.

Questi sono i personaggi più probabili che entreranno a far parte dei Giovani Vendicatori, anche se, come detto all’inizio, allo stato attuale non abbiamo informazioni specifiche a riguardo. Indipendentemente da tutto, però, dovremo aspettare ancora parecchio prima di vedere questo gruppo in azione. Siamo infatti sicuri che non sentiremo parlare del film prima dell’effettivo inizio della Fase 5.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...