fbpx

I MKERS si aggiudicano il Rainbow Six Siege PG Nationals 2019

Il Rainbow Six Siege PG Nationals 2019 si è concluso e ha visto trionfare i MKERS per 2 a 1 contro i rivali Samsung Morning Stars.

  • Home
  • Games
  • News
  • I MKERS si aggiudicano il Rainbow Six Siege PG Nationals 2019

Il Rainbow Six Siege PG Nationals 2019 si è concluso e i vincitori di questo torneo sono stati i MKERS. La finale, giocata all’Infront Studio di Milano, è stata davvero combattuta e ha visto concludere in seconda posizione i rivali Samsung Morning Stars. Il gioco, realizzato da Ubisoft, può contare oltre un milione di giocatori unici solamente sul territorio italiano. Durante la finale sono stati registrati più di 100 mila spettatori con un picco raggiunto di ben 3922 contemporanei per un totale che supera i 918 mila minuti guardati. PG Esports, la prima società italiana interamente dedicata al gaming competitivo, diventerà dal 2020 il broadcaster ufficiale di ogni competizione dedicato al titolo Ubisoft a livello globale.

L’intero torneo è durato 2 mesi e ha visto 8 squadre affrontarsi prima in una fase a gironi online per poi procedere alle fasi finali dopo i MKERS hanno sconfitto i Samsung Morning Stars con un risultato di 2 a 1, risultato che li determina per la seconda volta Campioni Italiani di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Non sono mancate esibizioni dal vivo durante lo spettacolo come il cantante MadMan, grande appassionato.

Per tutti quelli che non hanno potuto assistere alla fase finale e desiderano recuperarla potete andare sul canale Twitch italiano di Tom Clancy’s Rainbow Six.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...