fbpx

I tempi di caricamento di Twilight Princess HD

Come ormai è consuetudine da ormai qualche giorno, GameXplain torna a darci una panoramica approfondità del confronto tra The Legend of Zelda...

Come ormai è consuetudine da ormai qualche giorno, GameXplain torna a darci una panoramica approfondità del confronto tra The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e la sua versione originale, uscita per Gamecube e Wii dieci anni fa’.

the-legend-of-zelda-twilight-princess-hd_2015_11-12-15_010_jpg_0x0_q85

Il video di oggi in particolare, analizza i tempi di caricamento presenti quando si entra in zone diverse della mappa, come ad esempio il passaggio tra un sobborgo e l’altro di Hyrule, o tra l’interno dell’edificio. L’analisi è fatta prendendo come campione diverse di questi tempi “morti” tra una zona e l’altra e cronometrando la latenza di quest’ultime, ovviamente sempre mettendo di fronte la versione in alta definizione (a sinistra) con quella normale (a destra).


Insomma, non c’è di sicuro da strapparsi i capelli,, ma almeno siamo felici di constatare un miglioramento simile, se pur lieve. Che Nintendo si stia allenando per riuscire a portare al minimo anche i tempi di caricamento dell’ “altro” Zelda?

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile il 4 marzo e ne accompagnerà l’uscita una succosissima limited edition. Ovviamente, noi la accompagneremo con una recensione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...