fbpx

Il cast di High School Musical riunito per The Disney Family Singalong

Il cast originale dei film di High School Musical si riunisce in occasione dello speciale musicale The Disney Family Singalong.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Il cast di High School Musical riunito per The Disney Family Singalong

Buone notizie per i fan di High School Musical, che potranno vedere il cast originale dei film riunito per lo speciale musicale The Disney Family Singalong. A riportare la notizia è Deadline, con le parole del regista e coreografo della serie Kenny Ortega, che ha ricevuto la richiesta da parte di ABC e Bob Iger di partecipare all’evento del 16 aprile, accettando immediatamente di salire a bordo. Ed è stato proprio lui a chiedere al cast di High School Musical di partecipare con la canzone We’re All In This Together, diventata un motto in questo periodo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Mi ha dato uno scopo per alzarmi ogni mattina. Mi fa stare bene avere l’opportunità di fare qualcosa del genere: è una buona medicina. Ci sono giovani là fuori che si ispirano a queste persone da molto tempo. Vederli nei loro soggiorni e con i pantaloni della tuta che vanno in giro con le loro famiglie, aiuta tutti a rendersi conto che dietro queste parole c’è la verità. Ci troviamo tutti insieme in diverse circostanze. Dobbiamo sentire di essere in compagnia.

La reunion comprende la presenza di Vanessa Hudgens (Gabriella Montez), Ashley Tisdale (Sharpay Evans), Corbin Bleu (Chad Danforth), Monique Coleman (Taylor McKessie) e Lucas Grabeel (Ryan Evans). La presenza di Zac Efron (Troy Bolton) non era assicurata, ma è stato proprio l’attore a dichiarare che prenderà parte alla serata, mandando un messaggio nel corso dello speciale. Oltre al cast originale dei film, Ortega ha affermato che altri artisti della famiglia Disney parteciperanno all’evento, tra cui Raven-Symoné con cui ha lavorato in Cheetah Girls e i membri del cast di The Descendants, Zombies High School Musical: The Musical: La serie.


The Disney Family Singalong sarà trasmesso il 16 aprile da ABC e sarà ospitato da Ryan Seacrest. L’evento comprenderà la presenza di ospiti eccezionali tra cui Christina Aguilera, Michael Bublé, Kristin Chenoweth, Auliʻi Cravalho, Amber Riley, John Stamos, Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss, Tori Kelly e molti altri.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...