fbpx

Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, vorrebbe Tom Welling per “Crisis on Infinite Earths”

Durante il Comic-Con di San Diego, Stephen Amell (Arrow) ha parlato dell'imminente crossover delle serie DC e di chi vorrebbe coinvolgere. Che

  • Home
  • Movie
  • News
  • Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, vorrebbe Tom Welling per “Crisis on Infinite Earths”

Il protagonista della serie Arrow, Stephen Amell, è stato ospite del San Diego Comic-Con nel mese di Luglio, durante il quale è stato intervistato da ComicBook. Amell ha detto di essere molto legato ai fan delle serie televisive della DC e vorrebbe realizzare le loro stesse idee. Una di queste, per l’appunto, è il coinvolgimento di Tom Welling, star della serie Smallville, per l’evento crossover di Crisis on Infinite Earths (Crisi sulle Terre Infinite, per i meno anglofoni). Sempre tramite ComicBook veniamo a sapere che la co-protagonista di Smallville, Kristin Kreuk (Lana Lang) ha dichiarato che rimane aperta alla possibilità di apparire durante questo crossover.

L’evento coinvolgerà le serie Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman (la cui première è prevista per il 6 Ottobre) e durerà cinque episodi, trasmessi tra Dicembre 2019 e Gennaio 2020.

E voi? Vi piacerebbe che un attore riprenda un vecchio ruolo, anche solo per un piccolo cameo, o preferireste un volto nuovo?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...