fbpx

Immortals Fenyx Rising: la nuova patch migliora il feedback aptico su PS5

Nel suo sito ufficiale Ubisoft elenca tutte le migliorie presenti nell'ultimo aggiornamento già disponibile per Immortals Fenyx Rising.

  • Home
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising: la nuova patch migliora il feedback aptico su PS5

Immortals Fenyx Rising si aggiorna alla versione 1.1.0 e introduce quindi  diverse migliorie al gioco di Ubisoft volte ad elevare la qualità dell’esperienza complessiva. Tra bug fix e un migliore controllo dell’arco guidato, grazie all’allontanamento della telecamera, spuntano diverse aggiunte riguardanti l’utilizzo del feedback aptico su PlayStation 5. In un post sul sito ufficiale di Ubisoft, nella sezione dedicata ai vari miglioramenti apportati dalla patch, si legge: “aggiunta del feedback aptico in diverse sezioni di combattimento”. Lo sfruttamento di tale tecnologia era già presente nel titolo in alcuni frangenti, come ad esempio nella scalata. D’altro canto una maggiore implementazione di questa non fa altro che confermare il grande impegno da parte dei vari team di sviluppo di terze parti nello sfruttare a pieno le caratteristiche del DualSense.

Nelle note della patch si fa riferimento anche al primo DLC in arrivo: A New God. La settimana scorsa lo store di Nintendo rivelò per errore che il DLC sarebbe dovuto uscire il 21 gennaio di quest’anno, tuttavia nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata da parte di Ubisoft, lasciando pensare a un semplice errore della casa di Kyoto. A New God permetterà a Fenyx di visitare l’Olimpo e incontrare gli dei che lo risiedono, sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti della storia principale e conterrà nuove sfide e nemici. Questo è solo il primo dei tre DLC presentati da Ubisoft per Immortals Fenyx Rising e già da solo sembra contenere una mole di contenuti non indifferente.


Le due restanti espansioni sono molto diverse tra loro e avranno come protagonisti due diversi personaggi: Myths Of The Eastern Realm avrà come personaggio Q e sarà ambientato in una fittizia isola asiatica dominata da creature provenienti dalla mitologia cinese; in The Lost Gods invece si ritornerà nella Grecia antica accompagnati da Ash, nuovo protagonista inedito, in un’avventura caratterizzata da un nuovo sistema di progressione, più libero e vario, e una visuale isometrica tipica degli MMORPG. Vi lasciamo la nostra recensione di Immortals Fenyx Rising qui

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...